Terni, trovato con cocaina e documenti di 2 giovani: 31enne albanese arrestato

1

carabinieri notteIeri sera una pattuglia dei carabinieri di Terni, transitando in Piazza della Pace, ha notato un uomo che, per cercare di non farsi notare dalle forze dell’ordine, si è infilato rapidamente in un locale pubblico. E’ stato raggiunto e identificato: si trattava di un 31enne pluripregiudicato albanese disoccupato residente a Terni. E’ stato perquisito: addosso, nascosti all’interno di un pacchetto di sigarette, aveva oltre 1,5 grammi di cocaina già suddivisi in 3 dosi pronte ad essere spacciate. Inoltre, all’interno del portafogli dello straniero, i militari hanno trovato anche i documenti di due giovanissimi, un 19enne rumeno ed un 17enne ternano, dei quali l’uomo non ha giustificato il possesso. I titolari dei documenti saranno sentiti dagli inquirenti per verificare se gli stessi siano stati dati in pegno all’uomo in attesa del successivo pagamento di pregresse cessioni di stupefacente.

L’albanese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e questa mattina è stato portato nel Tribunale per la relativa direttissima al termine della quale l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato ad 8 mesi, pena sospesa, e 2 mila euro di multa. Il pusher sarà comunque accompagnato presso la questura di Terni per l’espulsione dal territorio nazionale.

CONDIVIDI
  • memme

    Via questa gentaccia, fuori dall’ITALIA !!!!! andate a spacciare a casa vostra oppure avete paura perchè li’ la polizia ti riempe di botte e poi ti sbatte in galera???!!!! La legge italiana tutela i malviventi !!!