Terni, ucraino ubriaco al volante denunciato, 2 rumeni allontanati e 3 italiani denunciati

1

questura terni polizia (4)Durante il ponte del 2 giugno il questore di Terni ha disposto controlli mirati in città. Il bilancio è di due stranieri espulsi e 4 persone denunciate: una per guida in stato di ebbrezza, due per violazioni di misure cautelari e una per furto di una bicicletta.

Domenica notte, intorno alle ore 3,15, una volante ha notato un Opel Astra in Via Leopardi che procedeva zigzagando in mezzo alla strada. Bloccata l’autovettura senza non poche difficoltà, il conducente è risultato essere un trentacinquenne ucraino, residente a Terni, completamente ubriaco. Sottoposto all’etilometro ha fatto registrare un tasso alcolemico quasi 6 volte superiore al limite massimo: è stato denunciato e l’autovettura è stata sequestrata.

Nel corso di due distinti controlli alla stazione ferroviaria e presso un bazar gestito da cittadini rumeni nella zona di via Curio Dentato, sono stati rintracciati e allontanati due cittadini rumeni, nullafacenti, privi dei mezzi di sostentamento, che da oltre tre mesi girovagavano per l’Italia senza una fossa dimora.

Denunciata anche una sorvegliata speciale, sorpresa a violare le prescrizioni imposte dalla misura cautelare: si tratta della donna “mani di velluto” più volte denunciata per borseggi in ospedale. Un italiano pluripregiudicato di 29 anni residente a Sangemini è stato invece trovato a comprare birre e a bivaccare con altri senza fissa dimora nei giardini di via della Stazione. L’uomo è stato denunciato per la nona volta per la violazione del foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti dal questore.

Sabato pomeriggio una volante della polizia ha notato un giovane trentaduenne originario di Brindisi, pregiudicato tossicodipendente, in sella ad una fiammante e costosa bicicletta da donna. È stato controllato e non potendo giustificare il possesso della bicicletta, ha ammesso di averla rubata. La proprietaria è stata rintracciata tramite il terminale elettronico interforze e le è stata restituita la bici.

CONDIVIDI
  • chedire

    invece di denunciare tutti questi stranieri che fanno il comodo loro, perche’ NON LI BUTTATE FUORI DALL’ITALIA IN CARCERE OGNUNO NEL LORO PAESED???????????????????????????????????????????????????