Terni, un chilo di droga nascosto in auto: due giovani ternani arrestati

1

droga hashis seqIeri notte a Terni la polizia ha arrestato due giovani ternani, di 18 e 19 anni, trovati con un chilo di hashis e 5 grammi di marijuana.

I due – ha spiegato questa mattina il dirigente della mobile, Alfredo Luzi – sono stati bloccati nel corso dei controlli straordinari intensificati in occasione della fine settimana. I due ragazzi, entrambi disoccupati, erano a bordo della Ford Fiesta del padre del più giovane, nei pressi di un bar di viale dello Stadio. Alla vista dei poliziotti hanno consegnato spontaneamente delle dosi di hashish che hanno riferito di aver poco prima acquistato al bar, ma visto il loro nervosismo è stato deciso di perquisire l’auto. Nascosti all’interno del contenitore del triangolo sono stati scoperti i panetti di droga, dai quali – secondo gli investigatori – avrebbero potuto ricavare 3.000 dosi dal valore commerciale al dettaglio di 60 mila euro. Bilancini di precisione, 100 euro in contanti e coltelli sono stati sequestrati nell’abitazione del 18enne, maggiorenne solo da pochi giorni ma già inquisito in passato per spaccio. L’altro giovane è invece incensurato.

Le indagini della polizia continuano per identificare il canale di approvvigionamento della droga, che non si esclude sia lo stesso del mezzo chilo di hashish sequestrato pochi giorni fa, sempre a Terni, ad una ex guardia giurata fermata al parco Rosselli.

CONDIVIDI
  • tagliolino

    Se vivevano in Iran erano 100 frustate a testa in piazza . Forse allora avrebbero imparato a campare