Terni, un chilo e mezzo di marijuana nella borsa: giovane nigeriano arrestato

0

marijuana sequestrataIeri sera i carabinieri hanno notato un giovane nei pressi della stazione di Terni ed hanno deciso di effettuare un controllo. Quando si sono avvicinati, il ragazzo è fuggito correndo in via Tito Oro Nobili ma dopo appena 100 metri è stato bloccato e perquisito. All’interno di una sua borsa, tra indumenti e generi alimentari, i militari hanno trovato un grande pacco contenente un chilo e mezzo di marijuana.

Il giovane è stato identificato: nigeriano di 28 anni, irregolarmente in Italia ma residente a Terni da circa due anni. Secondo i carabinieri, la droga che aveva con se, se venduta, avrebbe potuto fruttare circa 12 mila euro. Il giovane è stato arrestato ed ora si trova nel carcere di Sabbione.

 

Droga: nigeriano arrestato a Terni con 1,5 kg di marijuana

Era in un pacco all’interno di una borsa

TERNI

(ANSA) – TERNI, 10 FEB – Avrebbe potuto fruttare sul mercato, almeno 12 mila euro, un chilo e mezzo circa di marijuana sequestrato dai carabinieri, a Terni, a un nigeriano di 28 anni che è stato arrestato. Il giovane è risultato irregolare ma residente in città da circa due anni, incensurato e senza lavoro. Ieri sera è stato avvicinato per un controllo nei pressi della stazione, ma alla vista dei militari ha tentato di fuggire a piedi verso via Tito Oro Nobili. È stato bloccato dopo un centinaio di metri e trovato in possesso di un grande pacco contenente la droga, nascosto all’interno di una borsa tra indumenti e generi alimentari.

CONDIVIDI