Terni, weekend di furti in città e nel comprensorio: presi di mira anche San Gemini e Stroncone

3

furto_appartamentoUn weekend, quello appena trascorso, all’insegna di numerosi furti che hanno interessato la città di Terni e il suo comprensorio. La zona più colpita è stata il centro storico di San Gemini.

Nella serata di sabato, del piccolo borgo medievale, sono state prese di mira dai ladri sei abitazioni e, in alcuni casi, si tratta di appartamenti già visitati nei mesi scorsi. I topi d’appartamento, approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono intrufolati all’interno delle abitazioni mettendole completamente a soqquadro alla ricerca di denaro contante e oggetti preziosi. Se, in alcuni casi, i colpi sono andati a segno in altri, invece, non sono stati portati a termine grazie al rientro dei proprietari che ha messo in fuga i ladri.

Oltre a San Gemini, è stato colpito anche un altro piccolo borgo medievale, Stroncone, dove sono stati messi a segno altri furti. Nella città di Terni, i topi d’appartamento hanno rubato in alcune abitazioni di via del Convento e dei quartieri di Gabelletta e Cesi.

CONDIVIDI
  • fabiano

    no eh.. non ce stanno troppi extracomunitari a spasso no…

  • Bingo

    So arrivAte le giostre

  • fabiano

    eh si le giostre..un mese, due mesi fa non c’erano le giostre