The Apprentice: Urbani Tartufi teatro della finale del reality di Briatore

0

the-apprentice-urbaniSarà la Urbani Tartufi il teatro dell’ultima prova con il mondo del top management: i due finalisti del reality show “The Apprentice Italia”, condotto dal “boss” Flavio Briatore, si sfideranno nella sede della nota azienda gastronomica umbra.

Questa sera, in onda su Sky Uno alle 21.10, gli ultimi due concorrenti rimasti in gara, Alice e Mohammed, dovranno confrontarsi con il tartufo e tutto ciò che ruota attorno ad esso: dalla creazione di nuovi prodotti a marchio Urbani, fino alla loro presentazione nel mondo dell’alta cucina internazionale, a New York.

Proprio tra Scheggino e la “Grande Mela”, i due apprendisti si giocheranno le rispettive carte. I finalisti faranno dapprima visita alla “casa madre” di Urbani Tartufi, per imparare a conoscere il pregiato tubero sotto i suoi vari aspetti, e studiare la nascita ed il lancio di due nuovi prodotti Urbani come: la Mostarda al tartufo e la Salsa Barbecue al tartufo. A seguire, voleranno presso la prestigiosa sede americana della Urbani Truffles a New York per presentare le loro creazioni, sottoponendosi al parere di Donald Trump, Joe Bastianich, Vittorio Serafina e al giudizio finale, insindacabile, del boss Flavio Briatore.

Tra il “sei fuori” definitivo o il “sei quello che sto cercando”, insomma, passa una scaglia di tartufo. La finale di stasera, sarà una bella cartolina per il territorio ma, soprattutto, un successo via satellite per la Urbani che, a poche ore dalla pubblicazione del video di anteprima della finale, ha già ricevuto oltre 50 mila “mi piace”. “Come umbri – riferisce l’azienda – siamo orgogliosi che sia proprio la Urbani ad avere ospitato la finalissima che tutta l’Italia attende con ansia, dopo le prime puntate ospitate da aziende come Ferrari, Juventus, Groupon, Ca’ del Bosco, Winx Bambole insieme ad altre tra le firme più belle d’Italia”.

CONDIVIDI