Acquasparta, per diverimento bucano 50 pneumatici di auto parcheggiate: due giovani rumeni denunciati

8

auto-carabinieri1Negli ultimi 20 giorni hanno bucato 50 pneumatici di auto e camion parcheggiati ad Acquasparta, così, tanto per passare il tempo. Si tratta di due giovanissimi rumeni che ieri sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri.

cacciavite

Uno nullafacente di 18 anni e l’altro studente di 16 anni, hanno utilizzato un cacciavite per compiere decine di raid vandalici nelle vie del centro del paese. Al calar del sole entravano in azione bucando quante più gomme potevano dei veicoli in sosta, anche 5 o 6 per volta. Quando i carabinieri di Acquasparta li hanno presi dopo alcune indagini hanno spiegato di aver agito perché era annoiati e volevano divertirsi un po’. Insieme alla confessione, il maggiorenne ha consegnato anche il cacciavite utilizzato (nella foto). In tutto hanno causato danni per 8 mila euro.

CONDIVIDI
  • marco

    Tutti a casa loro per favore, ma per sempre.

    • Flavio

      Perché tutti?Gli altri cosa ti hanno fatto?
      Sai se inizieresti ad usare il tuo cervello ti renderesti conto che esistono esseri umani stronzi di tutte le nazionalità sia italiani che rumeni…

      • marco

        Il tuo cervello invece usalo per imparare almeno la lingua del paese in cui vivi.

        • Flavio

          Ok…io imparerò a scrivere la lingua del paese in cui vivo.
          Adesso spiegami perché hai scritto:”Tutti a casa loro per favore, ma per sempre.”

  • forbice

    Qui ci vuole il pugno duro contro questi rumeni che scorazzano a fare reati impunemente a casa nostra.
    Non è questione di razzismo , ma queste etnie hanno largamente dimostrato la loro attitudine a delinquere , per cui è arrivato il momento che le forze dell’Ordine adoperino le maniere forti , compreso l’uso delle armi da fuoco contro queste merde puzzolenti che a casa nostra fanno il loro porco comodo .
    Altrimenti penso sia arrivato il momento che i cittadini ternani si organizzino e facciano loro la dovuta pulizia .
    Basta con la barzelletta delle espulsioni , tanto la magistratura rossa e i politici nostrani di sinistra li difendono a spada tratta e tutti nell’aspettare giustizia poi rimaniamo con un palmo di naso. Bisogna passare all’azione seria di contrasto, svegliamoci una buona volta!!!!!

  • andrea

    che razza di merda

  • cannibale

    Si , a casa loro , ma possibilmente dentro un cappotto di legno

  • ilciano

    …. si!!! … a casa loro!!!!…. ma senza mani!!!!!!….. ricordatevelo quando ci saranno le elezioni!!!!! …. basta con tutto questo buonismo!!!!….. fuori tutti….. l’ Italia agli Italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!