A Terni e Perugia gommoni di finti immigrati con la faccia di Alfano: iniziativa di CasaPound

6

profughi gommone alfano casapoundGommoni con a bordo manichini che rappresentano immigrati ma hanno la faccia del ministro degli Interni Angelino Alfano: sono apparsi tra ieri notte e questa mattina a Terni e Perugia. Si tratta di un’iniziativa di CasaPound Umbria che in un comunicato ne spiega il significato: “I profughi stanno arrivando a centinaia, senza controllo, aiutati dal servizio di traghetti chiamato Mare Nostrum pagato da tutti gli italiani, voluti dal sistema economico e dalle regole del mercato, dagli imprenditori che necessitano di manodopera a basso costo che andrà a proletarizzare tutti i lavoratori italiani ed a distruggere il nostro sistema sociale”.

profughi gommoni alfano casapoundProsegue il comunicato: “La politica ipocrita condotta da Renzi e Alfano condannerà migliaia di italiani alla povertà e allo stesso tempo alimenterà il business intorno allo sfruttamento della disperazione degli immigrati. Perchè quello che la sinistra, radicale e non, fa finta di non vedere, è che il fenomeno immigratorio ha come prima vittima proprio i disperati stranieri, che, nuovi schiavi, saranno sfruttati sino all’ultima goccia di sangue da un sistema produttivo inumano. Per questo riteniamo che gli afflussi immigratori vadano fermati, bloccando immediatamente l’operazione Mare Nostrum ed avviando una seria politica di prevenzione degli sbarchi anche mediante aiuti alle popolazioni in difficoltà, con progetti seri come quelli attuati dalla nostra Onlus Solid, che opera nel continente africano con azioni di solidarietà e beneficenza finalizzate a promuovere lo sviluppo dell’economia locale”.

CONDIVIDI
  • X

    Al di la delle chiacchiere e della demagogia populista, è evidente che casapound trova la propria ragion d’essere nel fomentare guerre tra poveri.
    Si pensi a ciò: di recente casapound terni ha dato vita ad un’iniziativa incentrata sulla distribuzione gratuita di materiale scolastico. Giacchè il periodo che stiamo vivendo è un periodo decisamente critico dal punto di vista economico, è facile che siano molti i disperati che si presenteranno per ritirare quaderni e matite per i propri figli,in procinto di ricominciare la scuola. Tra questi disperati, vi saranno probabilmente sia italiani che stranieri,tant’al più che molti migranti,non conoscendo nel dettaglio tutte le realtà politiche locali, non sanno cos’è casapound e quali sono le sue inclinazioni ideologiche. non è così remoto che, apprendendo dell’iniziativa di distribuzione di materiale scolastico, siano portati a pensare che si tratti di una comune associazione che ha il solo scopo di aiutare chi è in difficoltà mediante la distribuzione di questi ausili.
    Ebbene, ai disgraziati italiani che si presenteranno, verranno distribuiti quaderni e matite per i propri figli.
    Ai disgraziati stranieri non verrà distribuito un bel niente, poichè l’iniziativa (nonostante ciò non sia specificato nei manifesti che la promuovono) è rivolta “solo agli italiani”.
    Di conseguenza, i disgraziati italiani potranno tornare a casa e regalare un sorriso ai propri figli riportando loro il materiale scolastico di cui hanno bisogno.
    Invece i disgraziati stranieri dovranno tornare dai propri figli e dire loro “a noi non danno quaderni e matite per la scuola, perchè non siamo italiani”.
    Proprio un bel modo di relazionarsi con gli stranieri che vivono nel nostro paese, solidale e carico di rispetto. Per altro, tirare in mezzo i bambini in questi conflitti tra disperati non è per nulla meschino.
    Come sia possibile dare degli spazi a gruppi come casapound, che non perdono occasione per formentare l’odio nelle maniere più disparate, resta un dilemma. A questo punto fate aprire una sede anche all’isis.

    • silvepaolo

      giusto cosi!!!prima veniamo noi italiani.tanto sti immigrati gia so belli che viziati non gli serve altro!

    • Martino

      Ai figli di un italiano e di una straniera verranno consegnati solo metà quaderno, le gomme da cancellare sempre al 50% e le matite saranno tutte spuntate per ritorsione.

  • cavaliere nero

    In Francia tutto questo non succede, o rendi e sei una brava persona e ti integri o sgommi e vai in italia.

  • alfio

    i buffoni sono tornati dalle vacanze

    • Pino

      buffone sarai te e la tua ipocrisia da finto-buonista