Ad Otricoli si festeggiano le festività con ”Magie di Natale”: musica, presepi, mercatini

0

depliant-magie-di-natale-otricoli-2014Ogni fine settimana le atmosfere natalizie con Street Band e coro Gospel, i mercatini, la “Baby Fattoria”, le stuzzicherie e la “Taverna dei Folletti” in attesa dei doni della Befana. Questa la rassegna di iniziative inserite nell’evento “Magie di Natale” ad Otricoli.

Scrivono i promotori: “Tuffatevi nella magica atmosfera del Natale ad Otricoli: vi aspetterà Babbo Natale per accompagnarvi nella sua casa e nel suo laboratorio, dove simpatici folletti vi proporranno giochi, divertimenti e lettura delle favole. Luminarie, filodiffusione, Alberi di Natale e la via dei Presepi faranno da scenario alla “Baby Fattoria” con veri animali del presepe, ai giochi dell’associazione “I Pagliacci” per grandi e piccini, alle musiche delle Street Band e del coro Gospel per poi ritrovarsi nella “Taverna dei Folletti” dove, per tutto il periodo, potrete gustare le specialità locali di Otricoli”.

Inoltre, per tutto il periodo natalizio, previa prenotazione, sono possibili visite guidate al centro storico ed al Parco archeologico di Ocriculum, in abbinamento con pranzo o cena alla Taverna dei Folletti. Maggiori informazioni sugli eventi in programma si possono trovare al sito www.otricoliturismo.it.

CONDIVIDI