Al via le selezioni di Miss Reginetta d’Italia 2013, venerdì e sabato due tappe a Terni

0

Miss Reginetta d'Italia 2012Al via anche in Umbria le selezioni di Miss Reginetta d’Italia, un concorso di bellezza nazionale giunto alla terza edizione. In provincia di Terni questo fine settimana sono in programma due tappe: venerdì alle ore 21 al ristorante Parco dei Cavalieri (Narni) e sabato alle ore 21 al centro culturale Valenza (Terni). A condurre entrambe le serate sarà Gianluca Nasi e ogni tappa vedrà salire in passerella circa 16 ragazze.

Nasi, che oltre ad essere presentatore del concorso è anche titolare del marchio per la regione Umbria (insieme al fotografo Alessandro Ossidi), fa sapere che tra luglio e agosto, in Umbria, sono previste una decina di tappe; in passerella sfileranno anche ragazze provenienti da regioni limitrofe come Lazio e Abruzzo. Tutte le selezioni andranno in onda su Sky e sulla tv locale Rete Oro. La finale regionale è prevista per il 23 agosto a Terni in piazza della Repubblica: in palio la partecipazione alla finale nazionale che si svolgerà a Magicland (Roma) a fine agosto.

Per quanto riguarda le due tappe a Terni di questo fine settimane, le concorrenti sfileranno con gli abiti di De Fazi Alessia (accessori), Fedrighi (abiti da sposa) e Sashissime (abiti donna) mentre il back stage sarà interamente curato da Pamela Ferri. Venerdì le ragazze saranno acconciate e truccate dallo staff della Leo School guidato da Laura Maibianco mentre sabato il parrucco è affidato all’acconciatore Francesco Tizi.

LO SPOT DEL CONCORSO:

CONDIVIDI