Al via ”Miss Reginetta 2014”: risultati e foto della prima tappa umbra

0

selezioni-miss-reginetta-2014E’ partito venerdì scorso, con la selezione svoltasi presso il ristorante “Relais dei Principi” di Luigi Martinelli, il concorso di bellezza “Miss Reginetta d’Italia Umbria 2014”.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha portato due “reginette” umbre tra le prime dieci d’Italia, Gianluca Nasi e Alessandro Ossidi, i talent scout dell’Umbria e del Lazio, ripartono con il concorso del patron nazionale Devis Paganelli. La prima fascia, con tanto di coroncina, se l’è aggiudicata la giovanissima diciassettenne di Spoleto, Valentina Stella, che ha conquistato la giuria presieduta dal sindaco di Montecastrilli, Fabio Angelucci. Secondo posto per Arianna Incani di Roma e terzo per Corinna Fenton di Perugia.

La serata, presentata da Gianluca Nasi, ha visto la partecipazione di undici concorrenti provenienti anche da Terni, Torgiano e Latina. L’evento ripreso e mandato in onda dal canale 216 del digitale terrestre (Wedding & Events Channel) si è avvalso per il trucco e parrucco dello staff di Daniele Parrucchieri di Sangemini, per la fotografia di Alessandro Ossidi (Fotoplanet), mentre il back stage è stato curato da Pamela Ferri. Prossimo appuntamento venerdì 21 marzo presso la discoteca “Rua Negra” a Terni.

GALLERIA DI FOTO:

CONDIVIDI