Ancora molto gravi le condizioni del ternano preso a pugni fuori da pub, Andrea Linassi

15

Sono stazionarie ma comunque molto gravi le condizioni del ternano ferito gravemente alla testa nella notte tra giovedì e venerdì scorso da un giovane albanese davanti ad un pub di Narni Scalo. Andrea Linassi, 31enne operaio della Startekk, è ricoverato con riserva di prognosi nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria di Terni, in come profondo.

I carabinieri stanno intanto continuando gli accertamenti, anche se la dinamica dell’aggressione era già apparsa chiara ieri, quando l’albanese 23enne, Mark il suo nome, dopo essere stato individuato dai militari, ha confessato ed è stato denunciato in stato di libertà. Dagli ultimi elementi raccolti dai carabinieri di Narni Scalo sembra che la lite tra i due, durata pochi minuti e innescata da un urto, sia iniziata all’uscita del locale e poi degenerata nel parcheggio.

Secondo quanto riportato da Corso Viola di Campalto del Messaggero Andrea si era recato al pub in compagnia di un cugino e di alcuni amici. Intorno alle 2,30 sono usciti all’esterno del locale per fumare una sigaretta. Poco dopo anche tre albanesi sono usciti: uno di loro ha urtato Andrea a cui è caduta la birra. Il ternano avrebbe avuto uno scatto di rabbia ed avrebbe insultato e poi spinto il giovane dell’Est Europa. A quel punto in difesa del suo amico sarebbe intervenuto Mark, 23enne particolarmente robusto, che sarebbe stato subito colpito al naso da una testata dell’operaio ternano. Il giovane albanese avrebbe reagito con quattro violentissimi pugni al volto e alla testa del 31enne per poi allontanarsi in automobile insieme ai due amici. Il buttafuori del locale ha infine chiamato ambulanza e carabinieri.

Una volta identificato e portato in caserma il 23enne albanese ha confessato e affermato: “Neanche lo conoscevo, mi ha dato una testata e ho risposto con una serie di pugni, ma non pensavo di fargli così male, mi dispiace”. Il giovane è stato denunciato per lesioni gravissime e omissione di soccorso ed è tornato in libertà. Il pm Raffaella Gammarota ha ritenuto infatti non ci sia pericolo di fuga visto che è residente a Collescipoli con la famiglia e che non ci sia il rischio possa inquinare le prove avendo già confessato.

La legge prevede il carcere preventivo (prima del giudizio di condanna) solo nei casi in cui esista il pericolo di reiterazione del reato, di fuga o di inquinamento delle prove. Quando il pm ritiene che non sia presente nemmeno uno di questi tre elementi, è previsto che l’indagato rimanga in libertà fin quando sarà giudicato colpevole da un tribunale.

CONDIVIDI
  • Luca

    Anke la giustizia fa cagare …… che paese di merda …. albanesi e rumeni sn i padroni di Terni violenti e arroganti e ci fregano pure il lavoro ..grazie mamma italia… nn siamo più tutelati in niente e per niente , complimenti!

    • Dogobull96

      Caro Luca , da settimane ho scritto commenti sull’argomento ogni volta che quei delinquenti sono andati all’onore delle cronache  , ed allora stai attento ,perche ci sono un mucchio di ternani che ritengono le nostre valutazioni razziste, e quindi anche te saresti un razzista per come giustamente ( dico io ) ti esprimi e ti ribelli a questa situazione di merda.
      Evidentemente le persone che ci censurano stanno bene a contatto con quei delinquenti,anzi a giudicare da come si affannano a difenderli ,ci  stanno bene alla grande .
      Non è d’altronde una sorpresa che essi  facciano  parte di quella schiera di galoppini e leccaculo , che si attengono alla istruzioni di partito,dirette o mediatiche ,  e che sperano di entrare anche loro nella numerosa schiera di amici degli amici che con il partito hanno sistemato al lavoro loro stessi, i famigliari ed in qualche caso anche il gatto di casa , mentre chi veramente merita, si vede escluso a prescindere ed addirittura messo fuori gioco nel mercato del lavoro da quegli slavi del cazzo.
      Mandiamo a casa loro gli stranieri che delinquono , e mandiamo a casa contemporaneamente con il voto ( o sarebbe meglio con i forconi ) quei parassiti di amministratori che da 60 anni albergano a palazzo Spada , anche loro rubando, e sfregiando l’onestà dei cittadini contribuenti che nel loro sporco gioco non ci si ritrovano!!!!  

    • Dogobull96

      Andrebbero tutti ammazzati con metodi cruenti , ci vuole una pulizia a tappeto delle nostre strade da quei bastardi.
      Secondo me i tempi sono maturi per farlo.

  • Pingback: Rissa in un pub di Narni Scalo: ternano gravemente ferito alla testa. Accusato giovane albanese | Terni Oggi()

  • Ilsaggio

    purtroppo luca questa è la realta, loro sono padroni di terni e noi li tuteliano e gle lo permettiamo….anzi gle lo permettono e li tutelano perchè se era per me stavano a galleggia a panza all aria sul mare!!!! pero basta che dicono mi disp è sono perdonati  NON HO PAROLE!!!! speriamo solo che andrea si riprenda.io penso che arriverà il giorno che uno de noi se stufa e pija lo stioppo e l’ammazza tutti, e quel giorno ridero

  • Silve Paolo

    questa e la razza slava ragazzi!!!una razza da sterminare…questa e colpa dei cari “compagni” antirazzisti!!!anzi fate una bella cosa tutta sta feccia slava e dell est tenevela tutta dentro le vostre case visto che li difendete e gli volete pure bene!!!!!!

  • Dogobull96

    Ancora una volta questi albanesi di merda l’hanno fatta franca , dopo nemmeno 24 ore sono stati rimessi in libertà.
    Cosa vuole la magistratura impotente e tollerante di fronte a questi fatti , che noi cittadini ci facciamo giustizia da soli? 
    A questo punto allora diventa sempre più prioritaria la necessità dell’ l’uso privato delle armi per difesa personale  contro queste etnie di mascalzoni , ladri , spacciatori, magnaccia di provenienza albanese , rumena, nordafricana,visto anche che a quanto pare manca l’applicazione della legalità e il contrasto duro delle forze dell’ordine.
    Quei gentiluomini di cui sopra godono palesemente di protezioni e favoritismi negli ambienti comunisti a livello nazionale e locale.,che  sponsorizzano l”afflusso in Italia n quella  feccia ,ci intravedono un futuro buon serbatoio di voti , quando prima o poi ,una volta riacciuffato il governo , gli concederanno anche di votare .

  • Silve Paolo

    attenti rega che i comunistelli della nostra città si irritano se parliamo male degli extracomintari di m….
    scommetti che questi espisodi in citta come verona ecc non succedono!!!impariamo!!!

  • Uno

    Certo che però… reagire con insulti razzisti solo perchè ti fanno cadere una birra accidentalmente…mi sembra come andarsene in cerca con il lanternino.

    • Dogobull96

      Ma vedi di annà affanculo con queste considerazioni da idiota .
      La prossima volta vai te a cercare qualche albanese con cui intavolare un cordiale colloquio.
      Ma levate dal c……..||||||||

    • Silve Paolo

      l’albanese anche se a ragione andrebbe cacciato a prescindere

      • Dogobull96

        Per principio , un albanese da noi non può accampare assolutamente ne ragioni ne diritti..
        Le sue ragioni le esponga al suo paese di merda, dove gentilmente dovrebbe  essere rispedito con rimpatrio coatto ( meglio se in ambulanza  per cause non dipendenti dalla sua volontà…..)

      • A con l’acca

        e te dovresti essere inculato.
        a prescindere

  • Antonio

     stramaledetti immigrati morti di fame… rovina dell’Italia, feccia stracciona dai peggiori angoli del globo. E c’è pure chi la difende, questa robaccia d’importazione. Si stava meglio senza tutta questa merda migrante tra i piedi. Ma tant’è, visto che siamo italioni voteremo alle politiche chi aprirà porte e portoni agli scarafaggi migranti “in cerca di un futuro migliore” (sto vomitando). L’immigrazione di infimo livello è la peggiore sciagura esistente dai tempi delle piaghe d’Egitto.

  • BONOMI

    INGROIA LI VUOLE TUTTI ITALIANI ALLA NASCITA. RICORDATELO QUANDO VOTATE. A TERNI IL 2% ANCORA PRENDONO.