Auto si schianta contro un albero: muore un 48enne ternano, ferita la compagna

3

L’automobile su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero: un ternano di 48 anni, Gianni Deflorio, è morto mentre la sua compagna che era alla guida è rimasta ferita. L’incidente stradale è avvenuto la notte scorsa in via Settevalli, tra Quadrelli e San Gemini.

Intorno alle 4 la loro Toyota Yaris, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Amelia, ha cominciato a sbandare finendo la propria corsa contro un albero. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 ma Deflorio, residente a Cesi, era morto. Ferita in modo non grave la donna, trasportata al Santa Maria di Terni. Per estrarre il corpo dell’uomo dall’auto è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Terni.

Gianni lavorava nel settore della ristorazione ed era un grande tifoso della Ternana. Lascia un grande vuoto oltre che tra i parenti e gli amici, anche tra i supporter rossoverdi.

 

CONDIVIDI
  • Acongiu7

    purtroppo quando si viaggia alle quattro del mattino le cause possono essere molte….

  •  E’ molto probabile che era appena uscito dal lavoro, CIAO GIANNI

  • Mudmarox

    Una parte di me ancora non ci credeva, ora che ho letto la notizia, quella parte se ne è fatta una ragione. Ora sento una gran tristezza…mi mancherà il suo ottimismo e la sua simpatia. Addio amico mio.