Borseggiatori in azione a Terni: due furti in pochi giorni

0

borseggiatoreAll’opera sempre due persone: una che chiede informazioni alla vittima, distraendola, l’altra che nel giro di pochi secondi porta a termine il furto. Entrano in azione così i borseggiatori, preferibilmente in zone affollate. A Terni nel giro di pochi giorni si sono verificati due furti di questo tipo: uno all’interno di un centro commerciale di viale dello Stadio, l’altro nel parcheggio di un supermercato di viale Bramante.

Nel primo caso, una signora stava facendo la fila alla cassa per pagare la spesa quando le si è avvicinato un uomo chiedendo informazioni. Mentre la signora rispondeva, un complice, senza farsi notare, nel giro di pochissimi secondi ha aperto la borsa della donna, ha prelevato il portafogli e si è allontanato. La signora non si è accorta di nulla: solo al momento di pagare si è resa conto del furto subito.

Nel secondo caso, una signora stava uscendo dal parcheggio del supermercato di viale Bramante alla guida della propria auto quando un uomo ha bussato al finestrino dell’autovettura e le ha chiesto informazioni. Mentre la donna rispondeva, il complice ha rapidamente aperto lo sportello ed afferrato la borsa quindi entrambi sono corsi via.

CONDIVIDI