Capotreno lo trova senza biglietto, lui gli dà una testata: 31enne francese denunciato

2

punto-carabinieriE’ salito in treno senza pagare il biglietto e quando è stato ripreso dal capotreno, lo ha colpito con una testata al volto: per questo un senzatetto 31enne pregiudicato di nazionalità francese è stato denunciato dai carabinieri di Guardea (Terni). L’episodio è avvenuto a bordo del regionale veloce Roma-Firenze, all’altezza di Orte.

Quando il capotreno ha trovato il 31enne senza biglietto, gli ha chiesto le generalità per stilare la contravvenzione: a quel punto è stato aggredito. Il francese è stato quindi bloccato da un ispettore della polizia e da un maresciallo dell’Esercito che erano tra i passeggeri del treno. All’arrivo nella stazione di Attigliano (Terni) è stato preso in consegna dai militari. Indosso gli sono stati trovati un paio di forbici e un coltello con lama di dieci centimetri. Il 31enne è stato denunciato per porto abusivo di armi, interruzione di pubblico servizio e violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

CONDIVIDI
  • robersis

    Bene, in quale carcere è stato rinchiuso. Sicuramente starà già viaggiando su altro treno a spese di chi il biglietto li paga.

  • memme

    Ecco cosa succede quando qualcuno cerca di far rispettare le legge in Italia !! Ormani tutti sanno che in Italia fai un po quello che cxxo ti pare quindi il francese ci è rimasto male !!!