Casa Pound Terni, in un Garden gremito il segretario Di Stefano ha presentato il programma elettorale

1

Sala conferenze gremita, ieri pomeriggio all’Hotel Garden di Terni, per il primo appuntamento elettorale di CasaPound Italia in Umbria.

La conferenza ha visto protagonista il segretario nazionale Simone Di Stefano, il segretario provinciale Piergiorgio Bonomi e il consigliere comunale di Todi eletto in maggioranza Andrea Nulli.

Grande entusiasmo nella sala dove Bonomi, ha illustrato le proposte locali e le attività portate avanti dal movimento nel corso di questi anni.

A seguire c’è stato l’intervento di Andrea Nulli, “che ha spiegato come lavora un consigliere comunale di CasaPound Italia soprattutto in maggioranza ed i risultati già ottenuti nella città di Todi.”

In chiusura poi,  l’intervento del Segretario nazionale Di Stefano, che ha illustrato i punti del programma a livello nazionale: “lavoro, disoccupazione, pensioni, economia e immigrazione.”

La giornata è poi terminata nel centro città, con l’inaugurazione della nuova sede del movimento in via della Vittoria 9.

“È stata una giornata storica per il nostro Movimento e per la città – ha dichiarato Bonomi – un successo sotto tutti i punti di vista che ci proietta verso il nostro obbiettivo del 3% nazionale, che consentirà al movimento di entrare in Parlamento”

CONDIVIDI
  • carlo alberto bussoni

    Continuo a non conoscere in che cosa divergono le posizioni di Casa Pound da quelle di Forza Nuova e, quindi, a non condividere questa divisione elettorale che porterà entrambi a non essere rappresentati nel prossimo parlamento.