Circolo Canottieri Piediluco: 2 ori, 1 argento e 5 bronzi nell’interregionale

0

milardi-poggioli-circolo-canottieri-piedilucoSi è svolta, domenica scorsa a Sabaudia, la seconda gara interregionale della stagione 2014. Nell’occasione ancora protagonisti i giovanissimi atleti del Circolo Canottieri Piediluco che hanno conquistato 2 ori ,1 argento e 5 bronzi.

tommaso-molinari-circolo-canottieri-piedilucoLe medaglie più preziose sono arrivate dai più piccoli Desireé Claudiani e Leonardo Matteucci (11 anni appena) che, nei rispettivi singoli, hanno bissato gli ori conquistati un mese fa nella categoria Allievi B1 sempre a Sabaudia. Argento nel singolo juniores per Irene Bizzarri che si è ripetuta nel doppio misto con Rebecca Jacopini del circolo canottieri “Ministero Affari Esteri” di Roma, giungendo terze. Bronzi per Federico Poggioli ed Ivan Milardi nel doppio ragazzi, a pochissimi centesimi dall’equipaggio della Finanza giunto secondo e nel 4 di coppia misto con due atleti del Circolo Canottieri Solvay. Terzo posto anche per Tommaso Molinari nella specialità del 7,20 “Cadetti” e per il doppio “Allievi C” di Gioele Sorrentino e Simone Proietti.

Quarti posti per i giovanissimi Federico Paris e Giorgio Pitotti nel 7,20 “allievi B” e per Victoria Presti nel singolo “Ragazzi”, al rientro dopo un periodo di stop per problemi fisici, e quinto posto per Francesco Molinari nel singolo “Ragazzi”. Nella categoria Master Mirko Rossi e Claudio Giampietri hanno collezionato due quarti posti sia in singolo che nel doppio. Da segnalare anche l’oro di Enrico Cresta nel 4 di coppia Senior insieme agli atleti del Circolo Canottieri Lazio. Prossimo appuntamento nel weekend del 10 e 11 maggio a Piediluco per il secondo Meeting Nazionale.

CONDIVIDI