Consiglieri di maggioranza: ”Sostegno al sindaco. Non servono polemiche sterili ma collaborazione”

1

I capigruppo della maggioranza del Consiglio comunale in una nota congiunta esprimono “un forte sostegno all’azione del sindaco e anche alla presa di posizione dei giorni scorsi con la quale Di Girolamo ha denunciato l’avvelenamento del clima politico in città”. Il riferimento è all’accesso dibattito avvenuto nei giorni scorsi tra l’opposizione e il primo cittadino (qui la denuncia dell’opposizione, qui le accuse di Di Girolamo a Melasecche e qui la replica del consigliere Udc).

I capogruppo del Pd Giampiero Amici, dell’Idv Claudio Campili, di Terni Città Aperta David Tallarico, dei Socialisti Giuseppe Boccolini, del gruppo misto Giocondo Talamonti, della Fds-Rc Mauro Nannini proseguono la nota scrivendo: “In un momento come l’attuale, caratterizzato dalle enormi difficoltà dovute alla crisi occorrerebbe da parte di tutti un forte senso di responsabilità e soprattutto uno sforzo di cooperazione nei confronti di un’amministrazione che, fin dal suo insediamento, si è caratterizzata per la volontà di rispettare tutte le normative vigenti, nella massima trasparenza, cercando, allo stesso tempo, di tutelare i servizi ai cittadini, con serietà e rigore”.

CONDIVIDI
  • Dogo3

    E’ chiaro che tra di loro questi comunisti (vecchi e nuovi)  attuano una autodifesa vecchio stampo copiata dal defunto PCUS.
    Le dita nella marmellata sono restii a toglierle , mi domando come fanno i cittadini a tollerare di essere presi in giro da 60 anni da questi ladri di regime , e non se ne liberano con il voto , o ancora meglio , con i forconi