Controlli carabinieri: tre denunce per spaccio, una per guida in stato di ebbrezza, 10 multe

0

auto-carabinieriIn occasione delle festività pasquali i carabinieri hanno effettuato controlli straordinari nel territorio della provincia di Terni. In totale sono state fermate 50 auto, identificate 65 persone, denunciati 4 giovani ed elevate 10 multe per violazioni al Codice della strada.

Ad Attigliano, tre giovani tra i 19 e i 24 anni, sono stati notati nei pressi delle mura castellane. Alla vista dei militari hanno tentato di disfarsi di un astuccio contenente 33 grammi di marijuana e a materiale per il confezionamento delle dosi ma il gesto è stato visto dai carabinieri. Durante la perquisizione personale, addosso ai ragazzi sono stati trovati altri due grammi della stessa sostanza, già confezionati e pronti per la vendita. I quattro sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La quarta denuncia riguarda invece un 32enne narnese trovato al volante della sua Bmw con un tasso alcolemico pari a 1,21 grammi per litro. Per lui è la denuncia è di guida in stato di ebbrezza.

CONDIVIDI