Deceduto il motociclista coinvolto nell’incidente di sabato notte in via del Centenario

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 28 anni coinvolto nell’incidente di sabato notte in via del Centenario. Francesco Adriano Onesti è morto a causa di un violento colpo alla nuca riportato nella caduta dalla moto Yamaha 650 dopo lo scontro con una Renault Clio.

Stando a quanto appreso, l’impatto è avvenuto dopo che l’autovettura, ripartendo dal distributore limitrofo alla palestra Tonic, si è immessa sulla strada: il giovane centauro, nonostante una lunga frenata, non è riuscito a rallentare la corsa e l’ha tamponata. I due mezzi, a causa della fuoriuscita di carburante dalla moto, hanno poi preso fuoco. Tutte illesi i tre ragazzi che viaggiavano a bordo della Clio; il guidatore dell’auto, sottoposto all’alcoltest, è risultato negativo.

Francesco, laureato in Ingegneria informatica da tre anni, da dicembre si era trasferito a Milano ma a Terni aveva la ragazza e tornava spesso nella città natale. Un ragazzo perbene, solare, che già da qualche anno lavorava come informatico. I funerali dovrebbero tenersi martedì a Campomaggiore.

Stampa