Denuncia e Daspo per un tifoso della Ternana: ha esploso un petardo all’interno del Liberati

1

Un tifoso della Ternana è stato denunciato e colpito da Daspo per aver fatto uso di un petardo ad alto potenziale all’interno dello stadio Liberati nel corso della partita contro l’Ascoli disputata il 23 dicembre. Si tratta di un trentenne sostenitore dei rossoverdi che è stato individuato attraverso le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza dello stadio. Il petardo era deflagrato nel fossato, nella zona della Curva Est.

La Digos fa sapere che sta indagando per identificare altri tifosi della Ternana che, sempre nel corso della partita casalinga contro i marchigiani, hanno acceso ed esploso altri petardi.

 

CONDIVIDI
  • Dogobull96

    Allo sportivo normale che va allo stadio è richiesto un controllo accurato all’ingresso , quasi quasi fanno togliere anche cinta e lacci delle scarpe come all’ingresso in galera.
    Mentre agli ultras, le Forze dell’Ordine soprattutto , perche di stewards sono degli palesemente degli incapaci a gestire la sicurezza , consentono di introdurre qualsiasi oggetto atto a causare danno alle cose e alle persone.
    Come si fa a non accorgersi dei petardi o peggio di coltelli e bastoni che vengono introdotti agli ingressi ?
    Non vorrei che tutto questo nascondesse una certa omertà da parte di chi deve controllare , dimodochè loro si risparmiano frizioni con gli ultras,con la speranza che non avvengano incidenti che poi non sono in grado di contrastare, e gli ultras possono proseguire indisturbati a fare i loro porci comodi all’interno dello stadio  .