Elezioni 2014, presentazione di Terni Città Futura, i candidati in lista

0

Terni Città Futura lista (2)“Oggi presentiamo la nostra squadra, fatta di persone desiderose di dare il proprio contributo alla comunità. La nostra lista è composta da persone comuni che intendono la politica come sacrificio, persone che provengono dalle professioni, nuovi alla politica ma che sono nella politica intesa nel suo più alto ruolo di servizio comunitario”. Con queste parole Michele Rossi ha presentato i candidati nella lista civica Terni Città Futura. Lista che appoggia la candidatura a sindaco di Paolo Crescimbeni.

Ha dichiarato Rossi: “La nostra lista ha puntato fin dall’inizio a costruire una coalizione dell’alternanza, desiderosa di fare parte di un fronte più ampio possibile che garantisse la possibilità di riuscire a battere il PD nella sfida elettorale, liberando la città da un sistema di potere che ne blocca lo sviluppo e la crescita”. Inizialmente Terni Città Futura aveva annunciato il proprio appoggio a Franco Todini, poi, aggiunge Rossi, “ci siamo convinti che solo la figura di Paolo Crescimbeni fosse in grado di dare adeguato peso a questa aggregazione del cambiamento”.

Terni Città Futura listaIl capolista di Terni Città Futura crede “nella necessità di fare fronte comune, essere uniti per dare spessore all’alternativa a questo sistema di potere contro il quale nulla possono posizioni di testimonianza e corse in solitaria che hanno solo la prospettiva di esercitare una contrattazione nell’eventuale ballottaggio. Noi abbiamo deciso di partecipare a questa competizione elettorale nella prospettiva di vincere, desiderosi di misurarci con il governo della città, convinti della forza delle nostre idee, perché siamo certi che quello che serve a Terni sia una svolta culturale, una apertura vera alle idee ed agli stimoli provenienti dai cittadini, per costruire tutti insieme il futuro. Vogliamo esprimere alla città – conclude Rossi – ciò che noi tutti sentiamo: la città futura ci appartiene; il futuro è nostro, vogliamo tornare a guardarlo con serenità e giustizia, il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni”.

I candidati della lista civica Terni Città Futura:

  1. Rossi Michele
  2. Camilli Andrea
  3. Canali Francesco
  4. Capoccia Graziano
  5. Crescenzi Alessandro
  6. Cristofari Andrea
  7. De La Raba Gladys Maria
  8. Dionisi Enrico
  9. Festuccia Roberta
  10. Foti Annunziato ( Detto Nunzio)
  11. Fugazzotto Carla Domenica
  12. Galeazzi Anna Rita
  13. Giansanti Giuliano
  14. Gili Stefania
  15. Grechi Michele
  16. Laudadio Tiziana
  17. Lori Anna Teresa
  18. Marchione Ludovica Rachele
  19. Martinelli Giacomo
  20. Mercuri Gianluca
  21. Nicolai Giuseppe
  22. Pellegrini Simone
  23. Picchiami Massimo
  24. Pieramati Tiziana
  25. Poddi Gianni
  26. Porchetti Stefania (Detta Nania)
  27. Primieri Danilo
  28. Riccardi Raffaele
  29. Rito Liposi Michele
  30. Scipioni Mario
  31. Sipace Valentina
  32. Vannuzzi Elisabetta
CONDIVIDI