Entra in casa e tenta di violentare 94enne: arrestato marocchino residente a Terni

1

auto-carabinieriUna vicenda che ha dell’incredibile, accaduta a Castiglione del Lago con protagonista un giovane marocchino residente a Terni. Lo straniero, un venditore ambulante di 29 anni, è entrato in casa di un’anziana 94enne con l’intento di mettere a segno una rapina ma nel bel mezzo del crimine ha deciso di stuprarla. La violenza è stata evitata per puro caso.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Castiglione del Lago, il 29enne si è presentato ubriaco alla porta dell’abitazione dell’anziana, è riuscito ad entrare ed ha iniziato a spingerla e strattonarla per farsi consegnare denaro che però la novantaquattrenne non aveva in casa. A quel punto il giovane marocchino l’ha portata nella sua camera, l’ha scaraventata sul letto, l’ha immobilizzata ed ha tentato di abusare di lei. Solo il rientro in casa della badante ha evitato che la violenza fosse portata a termine. La badante si è infatti scagliata sul 29enne riuscendo a metterlo in fuga. Subito dopo sono stati avvertiti i carabinieri che hanno trovato il marocchino poco lontano, mentre cercava di nascondersi dietro un capanno rurale e lo hanno arrestato.

L’anziana è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione del Lago con una prognosi di sette giorni per contusioni ed ecchimosi. Il marocchino è stato invece arrestato e dovrà rispondere di tentata rapina, violenza sessuale e lesioni personali.

CONDIVIDI
  • robersis

    e domani sarà già in strada libero. Si accettano scommesse.