Filmato in un centro commerciale mentre ruba: due denunce in un giorno per un ternano 43enne

0

Pensava di non essere osservato mentre rubava alcuni articoli in un centro commerciale della città. Invece un ternano di 43 anni, era monitorato da un responsabile della sicurezza attraverso le videocamere di sorveglianza e, come nel Grande Fratello, poteva seguire ogni suo singolo movimento.

Il fatto è avvenuto sabato scorso. Il vigilante del centro commerciale attraverso il monitor di sorveglianza ha visto il 43enne andare e venire più volte dai reparti di ferramenta e cosmetica, prendere degli articoli, rompere le confezioni e nasconderseli addosso. Non perdendo di vista l’uomo, il responsabile della sicurezza ha chiamato il pronto intervento della polizia che ha immediatamente attivato l’intervento della volante. Gli agenti sono arrivati subito dopo che il taccheggiatore aveva oltrepassato le barriere delle casse. Dalla successiva perquisizione dell’uomo, i poliziotti hanno trovato arnesi da scasso e cosmetici per un valore di circa 40 euro.

Dalla banca dati è poi emerso che il 43enne aveva precedenti per furto e che addirittura lo stesso giorno era già stato denunciato dai carabinieri di Terni per altri reati contro il patrimonio. Ora l’uomo è stato denunciato nuovamente per furto anche dalla polizia.

CONDIVIDI