Giovane amerino aggredito in un locale notturno, colpito da una testata per gelosia: 20enne denunciato

0

ambulanza 118Il volto ricoperto di sangue, setto nasale rotto e tre denti volati via: è il bollettino medico di un giovane amerino di 26 anni, aggredito lo scorso primo settembre all’uscita di un locale notturno, nei pressi di Fornole.

Il ragazzo si trovava in compagnia di un’amica quando, poco prima delle tre di notte, era uscito fuori dal locale insieme a quest’ultima. Pochi minuti dopo un ragazzo di 20 anni (si è poi appreso fosse l’ex fidanzato della ragazza), si è avvicinato al 26enne e, all’improvviso, gli ha rifilato una testata al volto. Il ragazzo colpito si è accasciato a terra con il viso completamente coperto di sangue. Immediata la chiamata al 118 con un’ambulanza arrivata prontamente sul luogo dell’accaduto per soccorrere il giovane.

Il 26enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria” di Terni, dov’è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre la frattura del setto nasale. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che, attraverso le testimonianze raccolte, hanno permesso di risalire all’identità dell’aggressore, mosso probabilmente da gelosia, che è stato denunciato dal 26enne.

CONDIVIDI