Gruppo Bonifazi sbarca a Miami: ”Stati Uniti offrono possibilità di crescita e sviluppo”

0

La Bonifazi Group allarga la propria attività al di fuori dei confini nazionali. L’azienda con sede a Terni che opera nel settore immobiliare con ottanta agenzie in franchising sparse in tutta Italia, punta particolarmente agli Stati Uniti. Come afferma il suo presidente, Bruno Bonifazi: “Stiamo riservando grande attenzione al mercato americano, soprattutto a quello di Miami Beach”.

Il presidente afferma che “questa azione fa parte della crescita aziendale che prevede, tra l’altro, anche una vera presenza al di fuori dei confini nazionali, in regioni che presentano opportunità sia per l’azienda che per i clienti del gruppo Bonifazi. Abbiamo testato – prosegue Bruno Bonifazi – alcuni mercati esteri comprendendo alla fine, che al momento quello degli Stati Uniti offriva la maggiore possibilità di crescita e sviluppo per così come la intendiamo noi”.

Il gruppo, con una propria sede a Miami, ha al momento a disposizione circa venti appartamenti a prezzi giudicati interessanti, di varie metrature e dislocate in vari punti della città che si affaccia sull’oceano Atlantico.

Il Gruppo Bonifazi annuncia inoltre che a breve la rete di agenzie situate nel territorio italiano si allargherà con l’apertura di due nuove sedi in franchising: una a Vercelli, la prima in Piemonte, e l’altra a Pescara, la terza della città, “segno d’innegabile vitalità del territorio e del Gruppo Bonifazi”.

CONDIVIDI