Guida Mille Sagre 2014: l’opuscolo con le principali feste gastronomiche di Terni

0

copertina-guida-mille-sagre-2014La terza edizione della guida “Mille Sagre” è in distribuzione gratuita nei principali esercizi pubblici e commerciali e negli uffici del turismo della provincia di Terni. Mille Sagre 2014 è l’opuscolo che raggruppa le principali sagre gastronomiche, rievocazioni storiche e feste paesane in programma nel territorio ternano nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto.

L’iniziativa, promossa dal sito internet www.millesagre.it, con il patrocinio di Provincia e Comune di Terni, “si prefigge l’obiettivo di far conoscere le usanze, le tradizioni popolari e l’identità culturale delle tante realtà locali, spesso poco conosciute, di cui è ricco il nostro territorio, mettendo a disposizione dei sempre più numerosi appassionati di turismo enogastronomico uno strumento unico ed insostituibile per orientarsi nell’ampio panorama di manifestazioni organizzate da Pro Loco, enti autonomi ed associazioni sportive e ricreative”.

Il formato tascabile è stato adottato per permettere “di avere sempre a portata di mano una serie di informazioni essenziali per scegliere la serata più adeguata alle proprie esigenze, rimandando eventuali approfondimenti alle pagine del sito” www.millesagre.it. Qui la guida completa in pdf.

CONDIVIDI