Il fotografo narnese Emanuele Ubaldi di nuovo protagonista a Foggia

0

13645337_10206566341825187_7338166738029770202_nDopo la collaborazione per il materiale iconografico del volume “A Sèrr. Antologia di scritti di autori serrani” curato da Pasquale Balice, il fotografo narnese Emanuele Ubaldi nuovamente protagonista a Serracapriola (Foggia) per alcune iniziative di valorizzazione del territorio.

Il 7 agosto prevista la partecipazione a “Sagra di Antichi Saperi e Sapori” con assaggi dei prodotti tipici locali. Il 14 agosto il fotografo umbro parteciperà alla mostra fotografica “Per le vie del Borgo Antico” con scatti dedicati a scorci del centro storico di Serracapriola, manifestazione a cura dell’Associazione culturale“Il Melograno” presieduta da Annalucia De Bellis, con la Direzione Artistica di Anna Galasso. Il 18 agosto un altro evento con lettura di poesie e racconti in dialetto serrano accompagnati dall’esposizione di fotografie di Emanuele Ubaldi per onorare la memoria del socio fondatore Gincarlo Mascolo recentemente scomparso.

Inoltre Ubaldi è stato invitato a curare il servizio fotografico della manifestazione “Il volo di Icaro. La festa dei serrani” in programma a Serracapriola. Alcune sue foto sono poi state inserite in un video di promozione turistica del castello Maresca di Serracapriola curato da Massimo Sozio.

CONDIVIDI