In automobile 30 grammi di hashish e 1500 euro: due spacciatori marocchini arrestati

8

Ieri sera i carabinieri di Acquasparta hanno arrestato per spaccio due cittadini marocchini. Nel corso di un normale controllo, i militari dell’arma hanno fermato l’auto sulla quale viaggiavano i due, J.M. 23enne, e L. E. H. 39enne, nullafacenti, già noti alle forze dell’ordine per reati connessi a sostanze stupefacenti. Dalla perquisizione della vettura i militari hanno rinvenuto 30 grammi di hashish già suddivisi in dosi e contanti per circa 1500 euro, considerati frutto dello spaccio di droga. I due sono quindi stati arrestati ed oggi pomeriggio saranno giudicati per direttissima dal tribunale di Terni.

 

CONDIVIDI
  • Dogo3

    Corda e sapone bisogna usare , giustizia si afatta appena li beccano , non perdiamo ulteriore tempo a correre appresso a questi delinquenti , che insieme ad albanesi e rumeni attentano giornalmente alla nostra comunità, impegnando risorse che servirebbero per altri utili fini in questa situazione di crisi estrema che attanaglia i cittadini contribuenti,

    • Anonymus

      dogo3 o pedrorodiguez o qulungue altro nome usi sei solo un razzista! e della peggiore specie! sicuramente andrai a messa tutte le domeniche, evaderai le tasse e andrai pure a puttane (nigeriane magari) che poi pubblicamente disprezzi. te e quelli come te dovrebbero fare la fine che auspichi agli altri. mi fai pena

      • Dogobull96

        Brutto stronzo , ma come ti permetti di fare certi apprezzamenti!!!
        Per tua informazione ;1) non vado a messa ,sono un ateo e un anticlericale da sempre2) sono un lavoratore dipendente e quindi le tasse le pago tutte fino all’ultimo centesimo ,vorrei sapere se te fai altrettanto, ma ne dubito.3) Non vado a puttane , siano esse nigeriane o non nigeriane . Potrei forse cambiare comportamenti e abitudini se a fare quel mestiere ci fosse qualche tua parente,nel qual caso ti prego di informarmi tempestivamente indicandomi luogo di lavoro e tariffe .
        4) visto che i marocchini spacciatori sembrano essere da te apprezzati, portali a casa tua e condividi con loro cibo , letto e la moglie o sorelle se ce l’hai.
        5) ribadisco che ,per spacciatori, ladri, truffatori,stupratori,assassini ,siano essi marocchini oppure rumeni oppure albanesi oppure  africani in genere,che delinquono nella nostra città ,ci vuole giustizia tempestiva e finalmente risolutiva  ,cioè corda e sapone o altro efficace metodo , per estirpare questo cancro che sta distruggendo la tranquillità della nostra comunità .
        Tra gli stranieri schifosi includo anche i cinesi che hanno assassinato economicamente i commercianti ternani facendo circolare denaro da riciclare proveniente da attività criminose per acquistare licenze di vendita ,facendo chiudere decine di attività imprenditoriali per concorrenza criminosa e comportamenti fuorilegge e mettendo in mezzo alla strada decine di lavoratori onesti.
        Che fanno in questi casi Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate ? 
        Poco o nulla visti i risultati.
        6)Tutte quelle belle etnie sopra citate , inoltre tolgono il lavoro a tanti nostri giovani vendendosi a prezzi da fame  a pochi euro/ora e destabilizzando il mercato spingendolo al ribasso e rendendo sempre più precario quello ancora disponibile .
        7) i  ternani onesti si stanno rompendo le palle di queste situazioni e c’è un numero crescente di chi è disposto a mettere uno stop a questo schifo,visto che i nostri politici locali,che occupano e saccheggiano il Comune da 60 anni e le Forze dell’Ordine fanno finta di non vedere .
        8) se per te come la penso significa essere razzista , allora si , sono razzista , ma meglio razzista che un coglione come te disposto a tollerare e subire tutta quella feccia merdosa 

        • Goldrake

          alabarda spaziale

          • Dogobull96

            Dal tuo tono ironico si deduce che anche tu appartieni alle categorie che ho citato 

          • Uforobot

            Và, distruggi il male, và! (goldrake!)
Va, (goldrake!)

            Mille armi tu hai non arrenderti mai,
perchè il bene tu sei, sei con noi.

            Vai, contro i mostri lanciati da Vega,
Vai, che il tuo cuore nessuno lo piega.

            Con te, la razza umana non morirà,
invincibile sei perchè Actarus c’è
che combatte con te dentro te.
            
Và, distruggi il male, và! (Alabarda Spaziale!)
            
Và, (Lame Rotanti!)

            Và, (Pioggia di fuoco!)
            
Mille armi tu hai non arrenderti mai,
perchè il bene tu sei, sei con noi.
            
Vai, c’è sul radar la flotta di Vega,
            
vai, il tuo corpo di acciaio solleva,
            
con te, io sto tranquillo se ci sei tu,

            io resto quaggiu’ e tu scatti lassù,
sentinella nel blu vai lassù (Goldrake!)

            Va, distruggi il male, và! (Alabarda Spaziale!)
            Và, (Lame Rotanti!)
            
Và, (Pioggia di fuoco!)
            Mille armi tu hai non
 arrenderti mai, perchè il bene tu sei, sei con noi.
            Mille armi tu hai non arrenderti mai, 
perchè il bene tu sei, sei con noi.

    • non a caso ti firmi con il nome di un cane usato normalmente a Scampia da spacciatori e dai narcotrafficanti,per te la corda senza sapone così ruvida la senti meglio strapparti l’anima…

      • Dogobull96

        Ma vattene affanculo brutto figlio di troia , evidentemente i marocchini sono famigliari dentro casa tua , speriamo si trombino quella puttana di tua madre