Incidente a Fiumicino, muore 15enne di Terni, ferito gravemente il padre

1

elena pierbattistiTerribile disgrazia a Fiumicino: in un incidente stradale ha perso la vita una 15enne di Terni, Elena Pierbattisti. E’ accaduto lunedì sera intorno alle ore 23, poco dopo che la giovanissima era giunta da Milano e stava tornando a casa con il padre.

Secondo quanto ricostruito, l’auto su cui viaggiavano padre e figlia, una Ford Ka, mentre era ferma in coda, è stata tamponata da un minivan Mercedes, un mezzo a noleggio con conducente (Ncc) che trasportava persone dall’aeroporto. Per l’impatto la Ford Ka è finita contro gli altri veicoli che si trovavano davanti in fila.

Elena è stata trasportata in un ospedale di Roma ma purtroppo è deceduta alcune ore dopo mentre il papà 40enne è rimasto gravemente ferito. Ferite più lievi per le persone che erano a bordo degli altri veicoli rimasti coinvolti nell’incindente.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Elena viveva da tempo con la madre a Vicenza e lunedì aveva preso l’aereo per raggiungere il padre e trascorrere del tempo con lui.

CONDIVIDI
  • Rocco

    tanto ormai quando vai in giro, devi mettere in conto che qualche cretino con il cellulare in mano,intento a telefonare o a guardare facebook ti possa uccidere.la distrazione uccide.magari questo tassista stava mandando un messaggio o stava mettendo mi piace su qualche foto postata e poi..una vita che vola via.per colpa di qualche cretino. e di un mi piace in più.siamo ridotti a questo.a terni vedi zombie sulle macchine che corrono con il cellulare in mano,perennemente in mano.intenti sempre a chattare.ma si può andare avanti così.e voi che leggete,beoti, commentate, vi indignate e poi siete gli stessi cretini che si distraggono alla guida..bravi beoti!condoglianze alla famiglia,un angelo è volato via per colpa della distrazione e della velocità