Incidente in moto nel Viterbese: muore 39enne di Attigliano, ferito gravemente un ternano

0

ambulanza

Domenica notte nel viterbese è avvenuto un tragico incidente: una persona è morta, un’altra è rimasta gravemente ferita. E’ avvenuto lungo la strada Tarquiniese, che va da Montalto di Castro a Tuscania.
A perdere la vita è stato un 39enne di Attigliano, Danilo Baratta, che si trovava in sella alla moto guidata dall’amico ternano, L.C., ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, all’ospedale Belcolle di Viterbo.

Danilo Baratta Attigliano

Secondo una prima ricostruzione (dinamica e cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Tuscania), il conducente della moto, di rientro da una gita domenicale insieme all’amico, ha perso il controllo della sua Yamaha 600 finendo dapprima in una strada sterrata, denominata “Fontanile delle donne”, e poi dentro un fosso. Immediato l’intervento da parte dei sanitari del 118 e dei militari della stazione locale arrivati sul luogo dell’incidente.

La reattività dei soccorsi, però, non ha permesso di salvare la vita al 39enne di Attigliano, morto sul colpo, mentre il centauro ternano è riuscito a salvarsi da quel terribile schianto.

CONDIVIDI