Incidente su raccordo Terni-Orte: morto un cinquantenne. Una persona ferita

0

camion-vigili-del-fuocoIntorno alle 15,30 si è verificato un tragico incidente stradale lungo il raccordo Terni-Orte, nei pressi dello svincolo della E45, in direzione Nord: un uomo di 50 anni di cui non si conoscono ancora le generalità è morto ed un’altra persona ha riportato ferite.

Nell’incidente sono state coinvolte tre auto: una Hyundai, una Bmw e una Volkswagen Golf su cui viaggiava l’uomo che ha perso la vita. Sul posto 118, vigili del fuoco e la polizia stradale di Terni e Todi, che sta accertando le cause dell’incidente. Per consentire rilievi e soccorsi, è stata temporaneamente chiusa una corsia della carreggiata Nord.

Aggiornamento ore 19: l’uomo che ha perso la vita nell’incidente è un 57enne di origine tunisina. Secondo una prima ricostruzione, viaggiava su una Volkswagen Golf che è stata urtata da una Bmw X3 con a bordo un 50enne di Sansepolcro (Arezzo), rimasto ferito gravemente e trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni. Coinvolta anche una Hyundai sulla quale viaggiava un romeno, rimasto illeso. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti della polizia stradale.

Il raccordo – riferisce l’Anas – è stato provvisoriamente chiuso al traffico in corrispondenza dell’innesto con la E45. Il traffico è deviato sulla statale 3 bis in direzione Perugia e sulla 75 bis verso la zona industriale Maratta.

CONDIVIDI