Interamna Archery Team, nel weekend open day: prova gratuita di tiro con l’arco

0

locandina-open-day-interamna-archery-teamQuesto fine settimana, sabato 5 e domenica 6 aprile, per tutti sarà possibile praticare il tiro con l’arco, grazie all’Interamna Archery Team. Infatti, la società di tiro con l’arco più antica di Terni, attiva dal 1980, ha organizzato un open day di due giorni, dove poter provare, gratuitamente, presso la nuova struttura (inaugurata ad ottobre 2013), lo sport del tiro con l’arco.

La struttura dell’Interamna Archery Team è situata accanto alla sede del Gruppo Novelli, in via del Commercio 24, Area 47/C della zona industriale di Sabbione e, per questo open day, verrà aperta in maniera straordinaria dalle ore 15 alle ore 19. “Per tutti coloro che verranno – dichiara Tommaso Andreani, responsabile comunicazione della società – ci sarà la possibilità di iscriversi al corso gratuito mensile che verrà poi eseguito dai nostri istruttori federali. La cosa più bella è che i giorni per fare il corso mensile, li decideranno coloro che vorranno farlo. Tutto ciò perché siamo consapevoli che per chi lavora ed ha una famiglia con tanti impegni quotidiani, è difficile organizzarsi e quindi diamo ampia libertà di scelta per poter imparare questo sport, avendo a disposizione tutti i giorni della settimana, tranne la domenica, i nostri istruttori federali”.

“Speriamo che – conclude Andreani – questo raro e preziosissimo open day sia di gradimento per tutta la popolazione ternana, perché da anni facciamo del tutto per coinvolgere il più possibile le persone facendole prima di tutto divertire, ricordando che l’invito è valido non solo per gli adulti ma anche per i bambini a partire dai 7 anni di età”. Per ulteriori informazioni all’evento dell’Open Day: attraverso l’email arcieri.interamna@libero.it, la pagina Facebook www.facebook.com/arcieri.interamna, oppure ai numeri di telefono 3382658894 (Paolo)  o 3280541651 (Matteo).

CONDIVIDI