Ladri tentano di far esplodere la cassa continua del Conad presso ”Il Polo” di Borgo Rivo

2

Un enorme botto udito ieri mattina, intorno alle 4, da alcuni residenti della zona di Borgo Rivo, nei pressi del centro commerciale “Il Polo”. Spaventati hanno subito allertato la polizia che ha inviato sul posto una pattuglia della volante. Giunti sul luogo, gli agenti hanno scoperto che poco prima alcuni ignoti avevano tentato di far esplodere la cassa continua del supermercato Conad all’interno del complesso commerciale. A terra, infatti, sono stati trovati una miccia e della polvere da sparo. I malviventi, dopo il fallimento del tentativo di furto, si sono dati alla fuga. Ora sulla vicenda, come riferisce il Giornale dell’Umbria, sta indagando la squadra mobile per tentare di risalire ai colpevoli.

CONDIVIDI
  • Pedrorodriguez84

    Questa è quasi certamente opera di qualche rumeno o albanese  , tra i tanti che hanno fatto diventare Borgo Rivo un  quartiere di Bucarest e di Tirana
    Certamente avranno studiato il colpo con tranquillità, visto che il CONAD è a due passi da casa loro, così come fanno con i continui furti nelle abitazioni del quartiere .
    Stavolta gli è andata male , ma tranquilli, ci riproveranno sicuramente , forse da altre parti oppure  li stesso .
    Perchè Polizia e Carabinieri non fanno più spesso controlli in questa colonia dell’est, rispedendo al loro paese chi non ha i requisiti per rimanere in Italia ?
    Forse questi forestieri sono riusciti ad intimorire anche le Forze dell’Ordine, visto che girano indisturbati per il quartiere anche con coltelli e pistole in tasca, rompendo i coglioni ai cittadini perbene con il loro arrogante modo di fare ?

  • Silve Paolo

    odio vederli in giro albanesi e rumeni odio la loro parlata odio la loro puzza  ma visto che purtroppo non si possono rimpatria progettare un quartiere ghetto non sarebbe possibile?