Live is Life #3 @ Skylab Studios

0

 

http://www.bandwall.it/ è un sito di Terni che  si occupa da più di un’anno di catalogare, recensire e far esibire le band musicali emergenti. Il sito nato dall’idea di Mattia Rossini, nel suo breve periodo di vita, ha già organizzato più eventi live e recensito più di cento band emergenti.  Per il 12 ottobre ci sarà la terza edizione di “Live is Life”. Un evento musicale che è stato ideato per poter donare  qualcosa alle popolazioni indigenti dell’Africa equatoriale. Bandwall raccoglie dei fondi tramite sponsorizzazioni per poi donarli alla Assos, una onlus che opera in Tanzania ed Uganda oramai da anni.

Vi saranno ospiti importanti del panorama dell’underground ternano. Inizieranno i Buddy Kane (hardcore) ad aprire le danze e la sfilata musicale. Sarà poi il momento dei Lotus Syndrome freschi vincitori del Concarock con le loro melodie rock-alternative.  A seguire  i giovani Pherspira. Dopodichè sarà il turno dei Guerrra, gruppo ternano che esegue composizioni jazz-core.  Clou dell’evento è sicuramente la fusione sul palco di due importantissimi gruppi di Terni. I Majakovich (vincitori del JackonTour 2011, il cui premio era seguire ed aprire  agli Aftherhours nella loro tournee americana) e i The Lovely Savalas gruppo padre di Pornocracy. Chiude le esibizioni live il reggae di Bobby Roots. Il djset è stato affidato a Leonardo Luciani (chitarrista e voce dei Your Future ex Husband) in arte lluciani.

Contestualmente alle esibizioni musicali vi saranno in esposizione le opere fotografiche di Luna Cesari, Manolo Raggi, Francesco d’Amato. L’appuntamento è per chi lo volesse il 12 ottobre presso lo Skylabstudios di Via Maestri del Lavoro, 37. L’ingresso è gratuito.

CONDIVIDI