Mangia senza pagare, molesta passanti alla stazione di Terni poi aggredisce poliziotti: ternano arrestato

2

stazione-terniSi ubriaca o si droga, quindi si reca nei luoghi di Terni più transitati e inizia a chiedere soldi ai passanti, li molesta fino a quando non intervengono le forze dell’ordine. E’ questa la quotidianità di un 46enne nato a Narni e residente a Terni che ieri alla stazione ferroviaria, dopo aver mangiato in un bar senza pagare e dopo aver infastidito molte persone, è stato arrestato per l’ennesima volta.

Ieri il ternano ha iniziato la giornata di buon’ora: alle 6,30 era già alla stazione di Terni, palesemente ubriaco. Prima è entrato nel bar e ha fatto colazione con dei tramezzini, quindi si è messo a molestare sia i dipendenti che i clienti del locale. Dopo un po’, senza pagare ciò che aveva mangiato, è uscito dal bar ed ha iniziato ad infastidire i viaggiatori in transito nello scalo ferroviario di Terni.

Nel frattempo il gestore del bar ha chiesto l’intervento della polizia. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno chiesto i documenti all’uomo ma hanno ricevuto insulti. Il 46enne non si è limitato alle parole ma ha aggredito i poliziotti sferrando calci e pugni. A quel punto è stato immobilizzato, arrestato e portato in questura dove ha continuato ad avere un atteggiamento ostile e minaccioso.

Dai controlli in banca dati è emersa una montagna di precedenti penali per reati contro il patrimonio, contro la persona, per evasione e per stupefacenti. E’ inoltre emerso che l’uomo, quasi quotidianamente, è oggetto di richieste di intervento da parte dei cittadini che subiscono molestie e angherie. Infatti, sotto effetto di alcol o stupefacenti, il 46enne elemosina per le vie del centro di Terni, importunando chiunque gli capiti a tiro.

E’ stato arrestato con le accuse di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, messo a disposizione del pubblico ministero, Barbara Mazzullo, ed è stato disposto il rito direttissimo.

CONDIVIDI
  • dogo

    Mi domando solo perchè le Forze dell’Ordine che vengono continuamente aggredite da questi balordi quando intervengono , non iniziano ad usare adeguati mezzi di difesa personali , ivi comprese le armi da fuoco se ci sono particolari condizioni di pericolo per la loro incolumità fisica,come spesso capita.
    Meglio che all’ospedale ci finiscano i delinquenti,che devono poi marcire in galera e non essere messi in libertà subito dopo i crimini, a causa di leggi permissive che la magistratura applica sempre a loro favore !!!!

  • io

    rito direttissimo, ossia di nuovo in giro a fare quello che fas tutti i giorni.