Miss Reginetta d’Italia: le vincitrici della tappa di Montefranco, foto

0

Miss Reginetta d'Italia Montefranco (2)Sharon Liurni fa il bis. Dopo San Lorenzo Nuovo la diciottenne ternana si aggiudica anche la fascia di Miss Reginetta d’Italia nella tappa di Montefranco. Sabato scorso infatti verso la mezzanotte in piazza Filippo Micheli, l’assessore alla scuola e ai servizi sociali Paolo Giampieri ha posato la coroncina sul capo di una felicissima Sharon.

Un numeroso pubblico ha fatto da contorno alla serata presentata da Gianluca Nasi che ha visto sfilare 14 ragazze, indossando anche gli abiti da sposa di Danilo Fedrighi. A salire in passerella Sara Troiani, Ludovica Sargentini, Alessia Grilli, Marina Barcarotti, Veronica Costa, Elena Rossetti, Camilla Taullai, Marta Franceschini, Sharon Liurni, Laura Decu, Marina Pierotti, Lucrezia Pierini e Valentina Nonni.

FOTO:

Oltre a Sharon, si sono viste assegnare la fascia anche Elena Rossetti di Foligno (Miss Leo School) e Laura Decu (Miss Danilo Fedrighi). Come sempre trucco e parrucco affidato allo staff della Leo School, mentre l’organizzazione locale ha avuto come punto di riferimento Simona Cruciani del negozio Donna Di Fiori, che oltre alla parte logistica e del back stage ha anche omaggiato tutte le ragazze di splendidi bouchet confezionati per l’occasione. Durante la manifestazione alcuni intermezzi hanno visto i bambini protagonisti con le sfilate di Punto Chicco e i costumi di Sara Caforio (Magiche Feste).

“Direi una riuscitissima serata – dichiara Gianluca Nasi – con la giuria che ha premiato ancora una volta la bella Sharon, candidandola seriamente per un posto nella finale nazionale”. Il prossimo appuntamento è per l’otto agosto per la quinta tappa a Montecastrilli (Tr), presso il Relais dei Principi.

CONDIVIDI