Miss Reginetta d’Italia, una ternana vince la tappa a San Lorenzo Nuovo

0

Miss Reginetta vincitrici tappaUna bellezza ternana si aggiudica la tappa di Miss Reginetta d’Italia di San Lorenzo Nuovo, ai margini del lago di Bolsena. In una tappa fuori dalla regione Umbria, ma sempre sotto la regia dei talent scout umbri, Sharon Liurni di 18 anni ha conquistato la giuria (il sindaco ne era il presidente) e strappato il titolo alla concorrente di casa Nikola Rejmak, arrivata seconda.

Miss Reginetta Nasi Federighi SantiniL’accogliente ed ampia piazza di San Lorenzo Nuovo ha visto inoltre sfilare altre 11 ragazze che, molto emozionate, hanno anche indossato gli abiti da sposa dello stilista ternano Danilo Fedrighi. Stilista che ha anche “vestito” l’ospite della serata: la cantante Federica Santini che proprio stasera sarà su Rai 1 per il concorso canoro di Castrocaro.

Miss Reginetta Sharon LiurniParruccate e truccate dai ragazzi e dalle ragazze della Leo Scholl, guidati dalla responsabile Laura Maibianco, ecco l’elenco di tutte le concorrenti: Alessia Grilli, Marina Barcarotti,Camilla Taullai, Elena Rossetti, Sharon Liurni, Nikola Rejmak, Marina Pierotti, Marta Bryniaski, Giorgia Musizza, Moira Monti, Irene Bonaca, Benedetta Parroccini, Monica Sgrazzutti. Foto curate da Fotoplanet di Alessandro Ossidi, video realizzato da DF Video di Danilo Diamanti.

Federica Santini Miss ReginettaA presentare la serata Gianluca Nasi (talent scout del concorso), che afferma: “Ancora una volta, pur se lontani da casa, siamo riusciti ad organizzare un piacevole evento. Da lodare l’organizzazione del Comune di san Lorenzo e della Proloco. Un ringraziamento al sindaco Annamaria Zannoni e alla signora Elia della Pro Loco. Impeccabile inoltre il dietro le quinte di Pamela Ferri, punto di forza della macchina organizzativa”.

La prossima tappa è sabato 20 luglio: Miss Reginetta d’Italia approderà a Montefranco (Tr).

CONDIVIDI