Montefranco, caccia di casa moglie e figlia e aggredisce carabinieri: operaio arrestato

3

carabinieri notteTornato a casa ubriaco, ha prima cacciato dall’abitazione la moglie e la figlia di sei anni e poi ha aggredito i carabinieri intervenuti per calmarlo: per questo un operaio rumeno di 42 anni, residente a Montefranco, è stato arrestato dai militari per violenza, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale.

A chiamare il 112 è stata la donna, una 36enne anch’essa rumena, dopo aver avuto un litigio con il marito. I carabinieri di Arrone, giunti sul posto, hanno effettivamente constatato che la giovane era stata cacciata di casa con la piccola. L’uomo, che, come riferito dalla moglie, ultimamente tornava spesso a casa spesso ubriaco, era invece ancora intento a consumare alcoolici e, senza alcun motivo, si è scagliato contro i militari. Nel corso della breve colluttazione, due carabinieri hanno riportato lesioni lievi.

Al termine dell’udienza direttissima a cui è stato sottoposto, il giudice ne ha convalidato l’arresto e disposto la liberazione.

CONDIVIDI
  • robersis

    il giudice ne ha convalidato l’arresto e disposto la liberazione. Siamo proprio il paese di bengodi. In questa nostra Italia gli stranieri possono fare tutto, commettere di tutto, tanto in galera ci vanno solo gli Italiani.

  • cavaliere nero

    Diceva Platone più di duemila anni fa:ogni popolo ha il governo che merita!!

    • robersis

      Condivido, purtroppo io lo subisco, a meno che, come più di qualcuno inizia a dire, dobbiamo solo emigrare.