Morso da un asino: 40enne di Castel Giorgio ha rischiato di perdere il braccio

0

asinoSe l’è vista davvero brutta un quarantenne di Castel Giorgio che, qualche giorno fa, mentre faceva jogging, è stato morso da un asino: ha rischiato di perdere un braccio.

L’uomo stava correndo lungo la strada insieme ad alcuni amici quando, passando vicino all’asino, è stato assalito: l’animale lo ha scaraventato a terra ed azzannato al braccio. In suo soccorso sono intervenuti gli amici che hanno staccato l’asino dal corpo del quarantenne.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno provveduto a fornire le prime cure all’uomo ferito e poi lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale e da lì, a causa delle profonde ferite, è stato trasportato al “Gemelli” di Roma. All’ospedale romano è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che è riuscito ad evitare gravi conseguenze: è stata scongiurata l’amputazione. L’uomo si trova ancora ricoverato ma le sue condizioni sarebbero in miglioramento.

Sul luogo dove il quarantenne è stato assalito è intervenuta una pattuglia dei carabinieri per indagare sull’accaduto: rintracciare il proprietario e valutare eventuali responsabilità.

CONDIVIDI