MUSICA – II° Festival Internazionale di Musica della Teverina

0

Ritorna il grande appuntamento musicale a Lugnano in Teverina, in provincia di Terni. Il 29 agosto  e dal 31 agosto al 1 settembre si svolgerà il “II° Festival Internazionale di Musica della Teverina“.

L’evento si articolerà in tre appuntamenti. Si parte il 29 agosto con “Sfiziando in Jazz“, una cena aperitivo con prodotti locali insieme alla musica di Al Bearino alle ore 19. Si prosegue poi con il concerto presso la chiesa Colleggiata, di piazza Santa Maria, di Danilo Rea alle ore 22. Il 31 agosto si parte alle ore 17.30 con la presentazione dell’Overture Festival presso la sala consiliare del comune di Attigliano, in piazza Vittorio Emanuele II. Alle 18, presso il Caffè Chantal, si svolgerà il Concerto Aperitivo con la musica di Francesca Grechi (soprano) e Alessandro Bravo (pianoforte). Alle 19 ci sarà una degustazione dei prodotti tipici locali, mentre a seguire ci sarà una cena in piazza a menù fisso (per le prenotazioni telefonare al numero 340 6800931). Alle 21.30, presso l’anfiteatro di Lugnano in Teverina, si svolgerà il concerto acustico del grande cantautore italiano, Michele Zarrillo.

Il primo settembre, invece, alle ore 20 verrà riproposta la cena in piazza a menù fisso mentre alle ore 21.30, presso l’anfiteatro, la Torquato’s Band proporrà il concerto “Noi…che ci piaceva Dalla“, un tributo ai successi dell’ormai scomparso Lucio Dalla insieme ad un revival di musica anni ’80. Il gruppo sarà accompagnato dalla Junior Band, un insieme di piccoli artisti lugnanesi.

 

PROGRAMMA EVENTO

CONDIVIDI