Narni, nella notte furti in tre abitazioni. Una coppia si ritrova i ladri in camera da letto

7

ladro_in_azione_di_notteRaffica di furti in abitazione nella notte tra lunedì e martedì a Capitone, piccola frazione del comune di Narni. Non si tratta di un fatto nuovo, ma la modalità adottata in questo caso lascia sorpresi: i ladri hanno infatti rubato oggetti nelle camere da letto mentre gli inquilini dormivano. Soprattutto attimi di paura per una giovane coppia che è stava svegliata da rumori e, dopo aver acceso la luce, si è trovata davanti tre sconosciuti. Lo riporta questa mattina un articolo di Cesare Antonini sul Corriere dell’Umbria.

I ladri sono entrati all’interno dell’abitazione forzando la finestra. Una volta dentro si sono diretti verso la camera da letto alla ricerca di soldi e oggetti preziosi. Mentre i delinquenti rovistavano all’interno della stanza la coppia stava dormendo ma ad un certo punto è stava svegliata dai rumori. Accesa la luce, i due si sono trovati di fronte tre uomini che a quel punto hanno deciso di darsi alla fuga, uscendo dalla porta principale.

Non è comunque l’unico caso di furto avvenuto nella stessa notte e con le stesse modalità. Sempre a Capitone i ladri sono infatti entrati all’interno di altre due abitazioni. In un caso sono entrati in camera da letto, anche in questo caso mentre gli inquilini dormivano, ed hanno portato via i soldi trovati sopra il comodino. Nell’ultimo caso, invece, i ladri hanno portato via i portafogli, preso quanto di valore vi era all’interno e poi abbandonati all’esterno, poco lontano dal giardino.

In tutti e tre i casi sono intervenuti i carabinieri di Narni per effettuare i rilievi del caso. Pare che in uno di questi i ladri abbiano lasciato tracce consistenti che potrebbero far risalire gli inquirenti alle loro identità. Intanto i residenti sono spaventati dagli ultimi furti che si sono verificati non solo a Capitone, ma anche nelle frazioni circostanti e chiedeno maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.

CONDIVIDI
  • cesare antonini

    ah come si copiano bene gli articoli praticamente di ‘mia’ esclusiva fonte…lolll da dove l’avete preso Umbria24 o Corriere dell’Umbria? L’ultima frase poi non è assolutamente vera e potrebbe far arrabbiare le forze dell’ordine.. beati voi. Buon lavoro

  • cesare antonini

    non ci credete se vi dico che Narninews ha attinto da me? ehehhe saluti

    • Anonimo

      In Narninews e Centronline non abbiamo notato alcun commento analogo a quello pubblicato da noi. Ad ogni modo, ci spiace se la pubblicazione di questa notizia su Terni Oggi abbia recato cotanto fastidio a chi, evidentemente l’ha pubblicata per primo, “in esclusiva”. D’altro canto, non siamo affatto esenti da questo fenomeno, visto che diversi nostri articoli sono stati ripresi dallo stesso Corriere (non a tua firma) senza che sia mai stata citata la fonte. Ce ne siamo fatti una ragione, per carità. Ad ogni modo, solitamente, quando riprendiamo una notizia indichiamo la fonte, ma se poi non riceviamo lo stesso trattamento… Saluti.

  • pedro

    Bisognerebbe depenalizzare l’uso delle armi per difesa personale , almeno avremo qualche delinquente di più all’obitorio e i cittadini riposerebbero più tranquilli la notte

  • pedro

    Questi sono i risultati di una amministrazione dell’Ordine Pubblico impotente di fronte alle leggi attuali ,. di toghe rosse che scarcera i delinquenti il giorno dopo l’arresto ( o anche subito dopo senza transitare nelle patrie galere).
    Ogni popolo ha quel che si merita