Narni, incidente sulla Flaminia, persone estratte dalle lamiere, feriti due bambini

1

incidente Narni bivio FlaminiaIncidente stradale a Narni, lungo la Flaminia, nei pressi del bivio per Taizzano: si sono scontrate due auto. L’impatto è stato forte e alcune delle persone a bordo della Ford Focus e della Lancia Y sono rimaste incastrate nelle lamiere. Tra i feriti anche due bambini che viaggiavano con la propria famiglia: uno di pochi mesi ed uno di 12 anni. A bordo dell’altra auto c’era invece soltanto il conducente.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto le vittime dalle lamiere, il 118 che ha trasportato i feriti in ospedale e i carabinieri.

Aggiornamento ore 18,30: In tutto sono state ricoverate cinque persone. Il conducente di una delle due auto ha riportato un trauma addominale e la frattura di una spalla, la prognosi è riservata. A bordo dell’altra vettura viaggiava una famiglia con due bambini: per fortuna per questi due non si sono riscontrati problemi significativi. In condizioni cliniche stabili sia la madre, che è ricoverata in chirurgia per fratture costali e altri traumi più superficiali, sia il padre, che ha subito un trauma alle vertebre dorso-lombari. Sono in corso gli ultimi accertamenti.

CONDIVIDI