”Narni On the Beach”: via Tuderte come un lungomare grazie a NarninSieme

0

locandina-narni-on-the-beachLa via principale di Narni Scalo, via Tuderte, per un giorno si trasformerà in un lungomare, come quelli che si trovano nelle località balneari. E’ quanto promette di fare l’evento “Narni On the Beach” che si terrà venerdì 1 agosto, dalle 17 alle 24, proprio a Narni Scalo, organizzato dall’associazione dei commercianti “NarninSieme”.

Nel dettaglio la via Tuderte si trasformerà, con un po’ di fantasia, in un lungomare mentre piazza Toiano in una spiaggia con musica anni ’60 e non solo. Ci sarà una piscina per bambini con barchette a pedali, un mercatino con merce in saldo dei negozi associati più decentrati e gli esercizi commerciali, per l’occasione, rimarranno aperti fino a mezzanotte.

Per quanto riguarda gli esercizi commerciali, chiunque presenterà in piazza Toiano uno scontrino relativo ad un acquisto di qualsiasi importo, avrà diritto ad un aperitivo gratuito. Gli organizzatori affermano: “Vi aspettiamo numerosi e in tenuta da spiaggia. Regaliamoci una serata spensierata e divertente in un momento non certo felice”.

CONDIVIDI