Narni, rubato un intero sportello Bancomat: bottino da 60 mila euro

1

bancomatIncredibile colpo messo a segno ieri notte a Narni Scalo, ai danni della filiale della Banca popolare di Spoleto di via Tuderte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intorno alle ore due, almeno tre persone sono entrate in azione: hanno prima sfondato le vetrine dell’istituto usando come ariete un autocarro rubato a Frascati due giorni fa, quindi l’intero sportello bancomat è stato legato e scardinato, quindi caricato su un altro furgone e portato via.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, che hanno riferito di aver notato nei pressi della banca almeno tre persone, forse a volto coperto e presumibilmente di origine straniera, vista l’inflessione avvertita nelle poche parole pronunciate dal gruppo mentre stava compiendo il furto.

Sul furto indagano i carabinieri del posto e quelli del nucleo operativo della compagnia di Amelia, intervenuti con cinque pattuglie. Utili alle indagini potrebbero essere le videocamere di sorveglianza dell’istituto, che dovrebbero aver ripreso almeno i primi frangenti del furto. Il bottino è di circa 60 mila euro.

CONDIVIDI
  • bonanza

    Cioe’, la caserma dei carabinieri e’ a 100 metri.