Operaio ternano precipita da quarto piano e muore: tragico incidente sul lavoro in via Romagnosi

0

Stava eseguendo lavori di manutenzione di una caldaia, su un terrazzo al quarto piano, quando è precipitato. Un volo che purtroppo non gli ha lasciato scampo: un operaio ternano è morto così questa mattina. Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto presso un palazzo in via Romagnosi, poco distante dal centro di Terni.

Secondo le prime informazioni, l’uomo stava lavorando per conto di una ditta della città. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato alla caduta mortale: l’operaio potrebbe aver accusato un malore o essere scivolato. Un’ambulanza è subito intervenuta soccorrendo l’uomo precipitato sulla strada sottostante il terrazzo, ma non hanno potuto nulla: il lavoratore è morto poco dopo. Sull’episodio stanno svolgendo accertamenti i carabinieri ed il personale del servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Asl 4. Tra le ipotesi quella che l’operaio abbia avuto un malore o possa essere scivolato.

Aggiornamento: a perdere la vita nell’incidente sul lavoro è stato Augusto Buzi 71enne proprietario di un negozio di termoidraulica situato in via Oberdan. L’uomo era residente a Marmore.

CONDIVIDI