Orvieto, molestava ragazzine fuori da una scuola: anziano orvietano arrestato

1

polizia 113Da alcuni mesi molestava ragazze e ragazzine ad Orvieto: sabato scorso la polizia ha arrestato un 75enne orvietano. L’uomo agiva nei pressi di un istituto scolastico importunando e compiendo atti osceni soprattutto nei confronti di minorenni.

Tutto il materiale raccolto dagli investigatori della polizia è stato ritenuto più che idoneo a convincere l’Autorità Giudiziaria ad emettere un ordine di cattura basato sul pericolo di reiterazione dei reati e dell’inquinamento delle prove in considerazione della possibilità, valutata tale sulla base del suo comportamento, dell’indagato di rivolgere la propria capacità intimidatoria nei confronti delle adolescenti parti offese.

Spiega la questura che i fatti risalgono al periodo finale della stagione scolastica scorsa e proprio per “stroncare” la condotta riprovevole dell’uomo sin dall’inizio dell’anno scolastico appena iniziato, si è intervenuti con l’arresto. L’uomo, al quale è stato sequestrato materiale riconducibile ai fatti contestati e le armi e le munizioni legittimamente detenute, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

CONDIVIDI
  • tagliola

    una raccomandazione al giudice : lo si metta in una cella con altri 4 o 5 detenuti , almeno gli fanno un bel lavoretto e lo manderanno certamente meglio di corpo .
    Se poi ci fosse una legge che consente la castrazione chirurgica ( non chimica , si badi bene ) giustizia sarebbe fatta