Ospedale di Terni, due parcheggiatori abusivi multati. Oltre 100 euro incassati in poche ore

17

Il parcheggio dell’ospedale Santa Maria di Terni continua ad essere controllato dai cosiddetti parcheggiatori abusivi. Ieri pomeriggio la polizia ne ha sorpresi e multati due che in poche ore di attività avevano racimolato oltre un centinaio di euro.

I parcheggiatori abusivi sono persone che, senza aver alcun titolo per farlo, stazionano nei pressi di un parcheggio e indicano i posti liberi agli automobilisti. Per questo servizio non richiesto chiedono dei soldi che la maggior parte dei cittadini, pur senza subire esplicite minacce, si rassegna a pagare: la paura è infatti che il parcheggiatore non pagato, per ritorsione, possa danneggiare l’automobile, rigarla o abbozzarla. A Terni tra i parcheggi più presidiati dagli abusivi c’è quello delle ex officine Bosco (nei pressi della stazione) e quello dell’ospedale.

Ieri intorno alle 16:00, proprio presso il nosocomio, gli agenti della volante hanno fermato e identificato due cittadini marocchini sorpresi nel chiedere insistentemente soldi agli automobilisti cui avevano indicato un posto libero. I due, 35 e 33 anni, residenti a Terni ed entrambi con precedenti di polizia, sono risultati in regola con il permesso di soggiorno. Sono stati sanzionati, per aver esercitato l’attività di guardiamacchine abusivo, e dovranno pagare una multa di 726 euro, mentre i proventi della loro giornata di lavoro, rispettivamente 23,00 e 87,10 euro, sono stati confiscati e verranno versati sull’apposito fondo del Ministero dell’Interno.

CONDIVIDI
  • Rost

    SEGNALAZIONE PER CI DI DOVERE:
    -PARCHEGGIATORI ABUSIVI NEL PARCHEGGIO CENTROMULTIMEDILAE VICIANO ALLA STAZIONE
    -PARCHEGGIATORI ABUSIVI NEL PARCHEGGIO DI VIA FRATELLI CAIROLI

    MAGARI RIPULIRLI TUTTI DA QUESTI STRONZI NO?

    • Pedrorodriguez84

      Terni è diventata la succursale di Bucarest , Tirana , Tunisi , Rabat, un caravanserraglio senza più controllo in mano a questi animali bastardi

  • Giuseppe Tierri

    ma invece di multarli soltanto perchè non si rimandano a casa loro e si chi chiede un rimborso delle spese alla loro nazione?

    • Pedrorodriguez84

      Chiedilo a chi continua ad accoglierli , e non li respinge al mittente quando non hanno i visti di soggiorno e delinquono 

  • Pedrorodriguez84

    Altro che multe, ci vogliono le bastonate sui denti a questi marocchini e tunisini di merda .
    La pazienza dei cittadini si sta esaurendo e se poi qualcuno fà assaggiare un po di piombo caldo a questi africani poi non si facciano lacrimevoli commemorazioni!!
    Stessa medicina occorrerebbe  per tutti quei tossici bastardi che gravitano anche loro nel parcheggio dell’ospedale.

    • Pedrorodriguez84

      Caro moderatore , , si per questi brutti ceffi nutro un sano odio razziale , scusa se ho turbato la tua suscettibilità .
      Però la prossima volta che capiti all’ospedale, se ti rompono i coglioni , non ti lamentare !!!

      • Anonimo

        Pedrorodriguez84 la dobbiamo nuovamente invitare a non inviare commenti con contenuti razzisti o incitanti all’odio razziale. In queste pagine può esprimere qualunque opinione e critica, ovviamente anche nei riguardi del fenomeno dell’immigrazione in tutti i suoi aspetti. Non può però pianificare ne annunciare qui deliranti spedizioni punitive o auspicare “piombo fuso” o utilizzare espressioni razziste (“stranieri di m…” ecc). Speriamo possa risultare anche per lei una regola semplice da rispettare. Viceversa dovremo continuare a rimuovere commenti di quel tipo. Saluti.

  • Migliarino

    E l’evasione fiscale dove la mettiamo? Sono anni che questi rifiuti di gente approfittano di chi tristemente deve recarsi all’ospedale. Avevano fatti circa 100€? Allora si moltiplica per 365 e poi si moltiplica per almeno 5 anni, e se non pagano le tasse, in galeraaaa. VERGOGNA

    • Pedrorodriguez84

      Non bisogna sprecare soldi per tenerli in galera, vanno tolti dalla circolazione in modo da non nuocere mai più.

  • Anto84

    bisogna tagliargli la testa

    • Pedrorodriguez84

      E anche le palle , così non incrementano la loro etnia di merda 

  • Uno

    Ma perchè non li arrestano !?!!? O li rimandano al paesaccio loro di merda !? Cazzo che odio !

    • Pedrorodriguez84

      Visto che il mio commento lo hanno censurato, mi appoggio al tuo , per ribadire  che questi bastardi di stranieri devono essere messi in condizioni di non nuocere.
      Ed allora bastonate sui denti , se no ce la fanno le Forze dell’Ordine , allora è compito dei cittadini di provvedere in proprio .
      Io ci sto a fare quello che è necessario .
      Po “i Catone il censore”  se li porti a casa sua , gli ceda il suo letto e li tratti con i guanti bianchi quei delinquenti .

  • Silve Paolo

    se x voi qst e razzismo allora io sono razzista!!!!!

    • Anonimo

      Signor Silve Paolo, nel suo commento auspicava che “si scannassero” tra loro: nessun giornale può ospitare nelle proprie pagine simili frasi.  Da parte nostra, di certo non consentiremo che Terni Oggi diventi uno strumento per propagandare odio razziale. In queste pagine è possibile esprimere critiche e opinioni su qualsiasi tema, ovviamente anche nei riguardi del fenomeno dell’immigrazione (si può criticare anche aspramente la gestione di questo fenomeno, si possono citare statistiche e scrivere la propria opinione, qualunque essa sia). Quello che invece non è consentito (e che mai consentiremo) è che i commenti contengano incitamenti all’odio razziale, inviti alla violenza, frasi razziste, offese e insulti ad etnie o nazionalità. Buona serata.

  • vero,un problema,anche perché non offrono un servizio ma estorcono soldi sfruttando la paura di lasciare l’auto nuova in loro balia,però mi sembrano eccessive le reazioni xenofobe,anche perché fino a poco tempo fa erano dei poveri tossici ternani a fare lo stesso lavoro,ora si sono spostati in centro e racimolano soldi in altri modi,anche infastidendo e rubacchiando,e sono tutti ternani doc…andiamoci piano con l’odio,perché è una fiamma che finisce per bruciare tutti.poi mi sembra che Pedro Rodriguez sia un nome da sudamericano,altra razza che di problemi di droga e prostituzione di certo non si fan mancare niente…sono persone,a prescindere dal colore e dall’accento,se sono stronzi non sono più stronzi se sono marocchini albanesi o rumeni,uno stronzo è tale anche se è italiano….

  • Pingback: Rissa tra parcheggiatori abusivi per controllo del parcheggio ospedale: due denunce. Auto danneggiata | Terni Oggi()