Palazzo Spada, dal primo agosto stop agli affitti comunali: risparmio di 800 mila euro

1

Dal primo agosto il comune di Terni, fa sapere in una nota, non pagherà più gli affitti per le sedi comunali visto che è in dirittura d’arrivo l’attuazione della nuova logistica comunale nel nuovo complesso di Corso del Popolo,che prevede esclusivamente l’impiego di edifici pubblici con un risparmio anno di circa 800 mila euro.

Al momento è in corso la sistemazione al “Pentagono” degli uffici lavori pubblici, della manutenzione, dell’urbanistica, dell’edilizia, del patrimonio e dell’intero autoparco. Entro il 6 agosto i traslochi saranno completati e i servizi saranno pienamente operativi. Saranno comunque garantite le eventuali emergenze telefonando al centralino del comune (0744 5491) che provvederà a smistare ai numeri attivi.

Per quanto riguarda l’apertura degli uffici, l’unica giornata di chiusura che si registrerà nel calendario degli accessi al pubblico per i servizi dell’edilizia e dell’urbanistica è quella di giovedì 2 agosto, mentre lunedì 6 agosto verrà rispettata l’apertura.

CONDIVIDI
  • Eros Salvati

    Non ho mai avuto parole tenere nei confronti di tale amministrazione,per il vero neppure per le precedenti,comunque bisogna dire che questa è una buona notizia,segno che,se vogliono,in qualche cosa sono capaci!!!