Prati di Stroncone, poliziotto cade dal tetto e muore: la vittima è Roberto Lattaro

1

Si stava preparando per vedere la finale dell’Europeo Italia – Spagna e intorno a mezzogiorno è salito sul tetto per sistemare l’antenna della televisione. Purtroppo, per qualche motivo, ha perso l’equilibrio ed è caduto da un altezza di 6-7 metri. Roberto Lattaro, poliziotto 50enne, è morto poche ore dopo all’ospedale di Terni.

La disgrazia è avvenuta in una casa ai Prati di Stroncone, di proprietà dei genitori di Lattaro. Dopo la caduta è giunta sul posto un’ambulanza che ha trasportato l’agente di polizia al Santa Maria. Nonostante l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, qualche ora più tardi, nel pomeriggio, Lattaro è morto. Era assistente capo presso la squadra mobile di Terni, si occupava di reati contro la pubblica amministrazione e la notizia della sua scomparsa sta facendo disperare i colleghi oltre che gli amici e i familiari.

CONDIVIDI
  • Giancarlo Rotunno

    Caro socio, tu per me non sei stato un collega e neanche un amico, ma un fratello. Ci siamo conosciuti 20 anni fa e non ci siamo più lasciati. Eri un figlio splendido, un fratello magnifico, un padre premuroso e attento, un compagno amorevole e quell’amico che tutti avrebbero voluto avere. Ci lasci un’eredità di vita vissuta con onestà, trasparenza e attaccamento a tutti noi. Sei entrato nelle nostre vite in punta di piedi e te ne sei andato con un gran fracasso. Ci hai preso il nostro cuore e la nostra anima e finchè vivremo ti porteremo sempre con noi, ma un giorno sono sicuro, ci rincontreremo. E’ stato un onore per me, condividere con te, vent’anni di vita. 
    Veglia su di noi in questa vita terrena, ciao Socio.
    GIANCARLO